Elisabetta Canalis in rosso corallo riscrive le regole della prossima estate: iconica

Elisabetta Canalis in rosso corallo riscrive le regole della prossima estate: iconica e bellissima a dir poco. Il social è andato semplicemente in tilt.

Elisabetta Canalis regina estate 2022
Elisabetta Canalis – Instagram

Bella, emblema del fascino mediterraneo, una presenza che si perfeziona negli anni. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis, l’ex velina ed oggi conduttrice che vive da anni in USA con la famiglia anche se non è mai stata dimenticata, anzi il suo profilo social è bombardato da fans italiani che la seguono da sempre.

Ogni post è un tripudio di emozioni, merito del suo fisico sempre super allenato e che riesce perfettamente ad indossare capi destinati a diventare – su di lei – unici.  Non stupisce pertanto che i brand la chiamino per proporre le loro linee per questa primavera/estate 2022. Costumi che ne sublimano la bellezza e che ci fanno sognare. Come il suo ultimo post che ha lasciato tutti senza parole.

Elisabetta Canalis, il corallo domina la prossima stagione: foto da boom di like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Canalis, gambe e glutei al top, svelato il segreto 

Bellissima da togliere il fiato Elisabetta Canalis in questa sequenza di foto ad alto contenuto di eros che lei stessa ha definito essere la prima parte, chissà quindi cosa dovremo aspettarci nella seconda parte, un tripudio di illegali emozioni. Questi scatti oltre ad essere fatti molto bene, immortalano la figura della ex velina mentre indossa un costume intero arancio metallizzato e privo di scollature, l’armonia viene data dalla sgambatura non molto accentuata ma comunque presente.

Un costume reso ancora più accattivante dal pareo ad esso abbinato, di un colore molto intrigante, un rosso corallo che si abbina perfettamente al resto della mise, creando un effetto graduale di tonalità ab origine comunque assimilabili, non è un classico tono su tono per intenderci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Canalis rilancia la moda del costume anni 90, ed è subito tendenza

Cappello in paglia – la Canalis ha un bel rapporto con questo intramontabile accessorio, proponendolo spesso – e le calzature che sono semplicemente graffianti.  Uno stivaletto infatti con tanto di tacco sottile e motivo animalier metallizzato, che ben si sposa con tutto il resto. Viso poco truccato e sguardo accattivante: Et voilà, anche stavolta la Canalis è la regina dell’estate. 

Impostazioni privacy