Elisabetta Canalis: ecco quale lingerie scegliere come capo must per i nostri outfit estivi

Elisabetta Canalis posa per Intimissimi e ci suggerisce quale lingerie utilizzare come capo must dei nostri outfit estivi

Elisabetta Canalis
La modella e attrice Elisabetta Canalis (Instagram)

Complice il ritorno alla moda degli anni 2000, la lingerie sta tornando sempre più alla ribalta come capo da abbinare nei nostri outfit. Lo hanno dimostrato Hailey Bieber, Kendall Jenner e Bella Hadid agli after party del Met Gala 2022, ma è un trend in voga già da tempo. Ora, con il ritorno della vita bassa, abbiamo visto spuntare anche la lingerie inferiore, una scelta decisamente audace e non per tutte.

Meno temeraria quella di utilizzare bralette a vista, già proposta da Intimissimi nel 2018 con la celebre pubblicità con protagonista una magnifica Sarah Jessica Parker. L’attrice passeggiava per la strada, sfoggiando un pigiama in seta come un completo elegante, con tanto di décolleté con tacco e balconcino di pizzo esposto dalla scollatura. Il brand aveva anticipato la tendenza che oggi più che mai è da seguire, come dimostra il suo ultimo spot girato a Venezia, che ci suggerisce anche come. Ma è a Elisabetta Canalis che spetta il compito di spiegarci quale, ed in modo totalmente convincente.

Elisabetta Canalis, la lingerie ha una nuova forma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Léa Seydoux sceglie il pixie lungo stile anni ’90, il nuovo hair look alla sfilata di Louis Vuitton

Elisabetta Canalis posa per Intimissimi su Instagram, non per la prima volta, anche se in questo caso, a parte la sua straordinaria bellezza, qualcosa di diverso c’è. Non il suo fisico statuario, che nonostante il tempo che passa sembra migliorare, ma stavolta è l’ispirazione che suscita a segnare una netta differenza. Se siamo abituati a pizzi, trasparenze, tulle e seta, questa volta il completo adottato è totalmente in cotone.

Comodo e rispettoso della pelle, siamo lontani dall’immaginario dell’intimo provocante, per una scelta che supera la seduzione. L’obiettivo, prima di un richiamo sensuale, è quello di sentirsi bene nel proprio corpo, con una lingerie che sia prima di tutto confortevole. Ciò non significa rinunciare alla femminilità, che invece trova la sua massima espressione nel modello e nel colore, in un azzurro pastello che è nella palette di tendenza di questa primavera/estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez anticipa l’estate con un minidress che ci porta in vacanza: è già trend

Il reggiseno, coprente tanto da sembrare un crop top, si presta anche come capo per outfit primaverili, dove si insinua come una nota di colore. Benissimo sui jeans, indossato sotto a camicie fluide di seta (proprio come suggerisce lo spot di Intimissimi) ma anche in un completo composto da giacca e pantalone, il tutto abbinato a delle sneakers, per un outfit casual chic con un tocco di seduzione.

Impostazioni privacy