Léa Seydoux sceglie il pixie lungo stile anni ’90, il nuovo hair look alla sfilata di Louis Vuitton

La star di “The french dispatch” Léa Seydoux ha fatto il suo ingresso alla sfilata di Louis Vuitton con il nuovo hair look anni ’90.

La bellissima attrice francese 37enne di “The french dispatch” Léa Seydoux, ha lasciato tutti a bocca aperta con un nuovo hair look incantevole.

Léa Seydoux taglio pixie lungo
Léa Seydoux alla sfilata Louis Vuitton (foto Instagram @louisvuitton)

Invitata speciale della sfilata Cruise 2023 di Louis Vuitton a San Diego, la star ha sfoggiato così la pettinatura inedita. Léa ha scelto di abbandonare il suo classico taglio pixie, optando per un taglio leggermente più lungo, romanticamente grunge, anche se sempre biondissimo.

E così il taglio dell’attrice è già diventato tendenza, in linea con le mode dell’estate 2022, ancora in arrivo ma già attesissima per quanto riguarda le tendenze da sfoggiare.

Ma come è fatto il taglio di Léa Seydoux, e a chi sta bene?  Andiamo a vedere come portare il pixie lungo e il percorso dell’attrice attraverso i suoi hair look.

Pixie lungo, il taglio di Léa Seydoux. Ecco come portarlo e a chi sta bene

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Campora (@renatocampora)

Romantico, con un allure sognante, ma allo stesso tempo sbarazzino e ribelle, il taglio pixie lungo di Léa Seydoux riprende i tagli corti degli anni ’90, ed è un taglio perfetto per dare contemporaneità a qualsiasi look.

Molto scalato e naturale, questo taglio non ha bisogno di pieghe ed è portabile senza troppe cure, inoltre è un taglio che ringiovanisce per cui adatto anche a donne non più giovani, dando un tocco di brio senza perdere di vista l’eleganza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Beauty routine sempre più tecnologica, i device che migliorano la pelle

Alla sfilata, l’attrice francese lo ha messo in evidenza con un tailleur rosa pesca, elegante e raffinato, dove il taglio corto e biondissimo dava una luce sofisticata al viso della star.

Perfetto per le donne minute, questo taglio riesce a mettere in evidenza i lineamenti più dolci, quindi è perfetto per chi ha un viso a cuore o a triangolo, sconsigliato invece per chi ha lineamenti troppo duri e marcati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Make up over 50, ecco come rendere il viso luminoso e più giovane

Ma il pixie lungo è solo l’ultimo di una serie di tagli corti sfoggiati dall’artista francese. Infatti, la Seydoux ha sperimentato in passato moltissimi tagli pixie, sempre perfetti sul suo viso delicato e in grado di dare sempre un effetto lifting e sano.

Una cosa è certa, questo taglio è perfetto per l’estate e soprattutto per essere portato in spiaggia, quando i capelli vengono asciugati al sole e siamo sicuri che sarà di grande tendenza nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy