Belen Rodriguez anticipa l’estate con un minidress che ci porta in vacanza: è già trend

Belen Rodriguez anticipa le tendenza (e la stagione) con il minidress per eccellenza: partenza direzione vacanza

Belen Rodriguez
La conduttrice Belen Rodriguez (Instagram)

Fin dal suo esordio, Belen Rodriguerz ha dimostrato di avere quella che si definisce “una marcia in più“. Professionalmente disinvolta e preparata, caratterialmente determinata e costante, se non vantasse queste preziose qualità, sarebbe difficile continuare ad incrementare ancora il suo successo: e infatti ci riesce benissimo. Una grinta che tramuta anche nel suo stile audace e femminile ma sempre elegante, attraverso il quale si è sempre più affermata nel tempo come indiscutibile icona di stile.

Attualmente alla guida del programma televisivo “Le Iene” insieme a Teo Mammucari, ha dimostrato questa sua peculiarità con i numerosi outfit sfoggiati in puntata, che puntualmente ci hanno conquistati e affascinati. Ma questa volta lo stupore ci coglie ben distanti dai riflettori e dalle telecamere: ci fa innamorare del suo look nella versione più casual. Ed è già trend.

Belen Rodriguez, esplosione d’estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARETI ANCHE -> Invitata ad un matrimonio? I suggerimenti per un look perfetto

Il caldo di questi ultimi giorni ha leggermente anticipato la stagione, cogliendoci impreparati, ma non per Belen Rodriguez, che si coordina con il clima a partire dall’abbigliamento. Così per affrontare l’afa, la conduttrice selezione il capo fresco per natura, che si trasforma in un impellente desiderio d’estate. E condivide uno scatto fugace in ascensore, in quello che sembra un elogio al casual mood.

Si ritrae allo specchio con il minidress per eccellenza: leggero, fresco, floreale. Lo sfondo è blu, dove la stampa a fiori spicca in bianco, evidenziando l’incarnato caldo della showgirl. Chioma sciolta e occhiali da sole, manca solo il vento tra i capelli per trasformarsi in un manifesto estivo. L’abito con spalline sottili, presenta uno scollo quadrato, con quello che appare una sorta di corpino , dove poi l’abito si ammorbidisce nella linea, per una libertà di movimento che lo elegge inevitabilmente a capo comfy.

POTREBBE INTERESSARETI ANCHE -> Acido fulvico: un toccasana per pelle e capelli, nuovo trend della “skincare”

Il suo vestito è un biglietto anticipato per la partenza direzione “vacanza”, che non ci è mai sembrata più vicina di così.

Impostazioni privacy