Lorella Boccia, la conduttrice sfoggia un long dress cut-out a Made in Sud

La ballerina e conduttrice campana saluta il pubblico del programma sfoggiando un abito dellle grandi occasioni. Lorella Boccia sfrutta il trend cut-out.

Lorella Boccia abito cut out
Lorella Boccia (screenshot Instagram)

L’ex allieva di Amici è oggi una conduttrice in ascesa e lunedì ha salutato il pubblico di Made in Sud con un look che ha lasciato senza fiato e che sfrutta una delle tendenze del momento.

Nata nel 1991 a Torre Annunziata, Lorella Boccia ha iniziato giovanissima a studiare danza classica e moderna, iniziando, subito dopo il diploma, a lavorare in teatro e televisione.

La notorietà è arrivata proprio nel 2013 grazie al programma di Maria De Filippi, che le ha permesso nei mesi successivi di prender parte ad alcune produzioni hollywoodiane come Step it up.

Tornata in Italia lavora a Colorado e al daytime di Amici con Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta, diventando nello stesso tempo una delle professioniste. Ultimamente ha intrapreso anche la carriera da conduttrice, con show come Rivelo, Venus Club e la trasmissione di Rai 2.

Lorella Boccia: il suo long dress nero è da copiare

Per l’ultima puntata del programma dedicato alla comicità, la partenopea ha scelto di sfoggiare un abito lungo con dettagli sensuali che hanno messo in mostra il suo fisico statuario da ballerina. Un long dress che segue i trend della stagione e potremo sfruttare anche noi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Il vestito è una creazione di Dan More, che in questo periodo si sta facendo notare come uno degli stilisti emergenti, e che ha già curato il look anche di Belen Rodriguez a Le Iene. Si tratta di un abito midi, con corpetto monospalla e scollo che lascia libero l’addome e una gonna lunga fino ai piedi con uno spacco inguinale, che mette in mostra le gambe da gazzella della 31enne.

Leggi anche –> Lidl per l’ambiente con le nuove creme solari ecologiche: prezzo irrinunciabile

Leggi anche –> Perdi peso velocemente con la dieta vegana, le dritte sugli alimenti migliori

Il capo in questione non è certo alla portata di tutte, visto che costa 1.390 Euro. Il brande è specializzato in abiti per grandi occasioni dallo spirito sexy e vede tra le sue clienti anche Lady Gaga e Rihanna. Ci sono tuttavia modelli simili in commercio a prezzi più contenuti, che possiamo sfoggiare facendo attenzione ad abbinarci i giusti dettagli, magari in oro, proprio come ha fatto Lorella, per sentirci per una sera su un set hollywoodiano.

Impostazioni privacy