Elodie, il perizoma che ha indossato inaugura ed infuoca la stagione estiva

Il perizoma indossato da Elodie elevato a fonte d’ispirazione: tutti lo vogliono. Cosa si cela dietro la lingerie indossata dall’artista. 

Elodie perizoma infuocante
Elodie – Instagram

Chi in questo periodo non ha canticchiato “Bagno a Mezzanotte”? L’ultimo singolo di Elodie, la cantante di origine romana che dagli esordi ad oggi continua a regalare, anno dopo anno, momenti iconici nel panorama musicale italiano. L’artista ha subìto una costante e continua evoluzione dal talent “Amici” ad oggi, acquisendo una maggiore consapevolezza del proprio potenziale, un atteggiamento che la aiuta molto a scalare le classifiche con ogni sua hit.

Ma Elodie è anche moda, glamour e tendenze e lei in questi anni ne ha lanciate veramente tante: dalle treccine afro – che continua ad indossare durante la stagione estiva – ad un capo che ha proposto di recente sui social ed è diventato subito tendenza. Di cosa stiamo parlando? Di un capo di lingerie molto, ma molto particolare che su di lei è semplicemente divino. 

Elodie, la lingerie che non ti aspetti: subito tra i trend

Elodie perizoma infuocante
Elodie – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nuovo cambio look: vediamo il nuovo taglio naturale di Elodie

Un’immagine che non ha fatto dormire molti italiani, fans della bella artista. Un dettaglio di non poco conto e che mette in risalto una parte molto audace del suo corpo. Ci riferiamo ovviamente al suo sedere che appare bello e tondeggiante, ma questo non ci stupisce per niente visto che Elodie ha un fisico slanciato e con la misure da modella, ecco che ogni cosa che indossa si evolve in trend.

Come il caso per l’appunto di questo perizoma che sbuca letteralmente dal jeans regalando una gioia alla vista. Trattasi di un perizoma in filo in realtà molto sottile e sexy: di colore nero, sono tre fili che si congiungono poi al centro delle natiche il cui classico triangolino in tessuto è dato qui dal ciondolo in metallo. Un disegno tribale, che ci riporta anche un po’ volendo indietro nel tempo quando gli appassionati di tatuaggi non potevano non riproporre tale stile in uno dei loro capolavori sulla pelle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elodie, il trend è arancione: l’abito firmato che accende l’estate di colore e sensualità

Tribale infatti è il titolo della hit estiva che Elodie ha preannunciato giorni fa e che uscirà domani. I followers non stanno nella pelle, si prevede una canzone orecchiabile e che ci farà ballare. Dimenticheremo “Uno, due, tre alza?” i fans devono ancora riprendersi da quel video, semplicemente iconico.

Impostazioni privacy