Nuovo cambio look: vediamo il taglio naturale di Elodie

Elodie colpisce ancora con un nuovo cambio di look. Fra treccine, rasta e onde da vera dea, ha svoltato ancora una volta: scopriamo il nuovo taglio con uno stile più naturale.

elodie cambio look nuovo taglio capelli instagram
Elodie (Screenshot Instagram)

Elodie è diventata una vera e propria icona del trasformismo, ormai da diversi mesi ha smesso di essere soltanto una cantante di successo ed è diventata anche una figura iconica nel fashion. Grazie alla sua personalità esuberante e frizzante è stata capace di lanciare molti trend con i suoi abiti da urlo. Sfoggiando ogni volta una aspetto del suo carattere diverso, dalle mille sfaccettature, insieme ad un look pieno di sensualità tra maxi abiti e leggings super aderenti. Adesso torna a far parlare di sé con un nuovo taglio di capelli.

Elodie: dalle treccine al caschetto corto e mosso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Dopo aver provato le treccine XXL e i rasta che sono stati i suoi look più famosi che hanno lanciato una vera e propria moda sui social, adesso la vediamo con un aspetto molto più naturale e fresco che riesce ad esaltare in modo molto semplice ed elegante, incorniciando il suo volto in modo delicato ma al tempo stesso sexy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elodie, il trend è arancione: l’abito firmato che accende l’estate di colore e sensualità

Responsabile di questo cambio di look forse sarà stato il caldo afoso o semplicemente il suo essere trasformista che è ciò che più la caratterizza. Sui social ha condiviso un selfie in primo piano in cui è evidente come il taglio sia stato netto e deciso ma le dona davvero tantissimo! Ha quindi detto addio definitivamente alle famose treccine e alla super lunghezza XXL, sfoggiando un caschetto corto, più naturale e mosso, ovvero con le onde sauvage. Non sappiamo se questa trasformazione di hairlook sia definitivo o provvisorio, con Elodie mai dire mai. E quindi noi rimaniamo nell’ombra in attesa di una prossima apparizione e magari, perché no, stupirci ancora di più con uno dei suoi look mozzafiato o un hairstyle ancora più estremo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>L’abito nero declinato in stile Elodie è pura seduzione cool: tutti i dettagli del suo outfit 

Impostazioni privacy