Elodie, il trend è arancione: l’abito firmato che accende l’estate di colore e sensualità

Elodie si esibisce all’Arena di Verona con un abito firmato che unisce fashion e sensualità: il trend che accende l’estate è l’arancione

Elodie
La cantante Elodie (Instagram)

Quando pensiamo ad un’icona di stile che unisca contemporaneità e fashion in un cocktail di ispirazione moda, non possiamo fare altro che riferirci a Elodie. Sempre più sulla cresta dell’onda, dopo alcuni anni di esperienza, ha conquistato un ruolo di spicco nel panorama italiano, divenendo esponente del pop moderno.

This is Elodie” aveva già conquistato il conclamato successo, con brani posizionati in cima alle classifiche radiofoniche. Ma l’attesa per l’uscita del prossimo album si fa sempre più palpabile, soprattutto grazie alle recenti pubblicazioni che superano i precedenti numeri. “Vertigine” è il primo singolo estratto, e mentre anticipa l’uscita di “Tribale” prevista per la prossima settimana, annuncia il disco di platino ottenuto da “Bagno a Mezzanotte“.

Quest’ultimo per la vincente collaborazione con Elisa, autrice del brano, che ha tenuto l’ultimo concerto per l’Heroes Festival all’Arena di Verona. Anche Elodie si è esibita sul palco, regalandoci un outfit davvero memorabile: ecco il colore moda dell’estate 2022.

Elodie in arancione: fashion e sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Belen Rodriguez, il suo bikini ci fa sognare: una bellezza al quadrato

Elisa chiama sul palco dell’Arena di Verona, in occasione dell’ultimo appuntamento con l’Heroes Festival, altre tre incredibili voci femminili del panorama italiano: Giorgia, Roshelle ed Elodie. Fresca dalla collaborazione pubblicata il 9 marzo, “Bagno a Mezzanotte“, la cantante ha partecipato all’evento con trasporto e passione, in un’esibizione corale che ha regalato emozioni e atmosfere al pubblico.

Ma oltre alla straordinaria interpretazione, non possiamo evitare di ammirare l’outfit firmatissimo con cui accende l’estate del colore trend definitivo di stagione, e non senza un pizzico di travolgente sensualità. Si tratta di un capo d’alta moda Valentino il vestito dalle lunghezze maxi che la cantante sfoggia sul celebre palco veronese, con maniche lunghe svasate e cut out laterali, nella tonalità di un tenue ma luminosissimo arancione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Balayage, la nuova frontiera per i capelli ha un colore davvero unico, da provare!

L’eleganza del suo look, unita al fascino seduttivo, ci farà sostituire il classico nero per le scelte moda serali con la nuova nuance da occasioni importanti.

Impostazioni privacy