L’abito nero declinato in stile Elodie è pura seduzione cool: tutti i dettagli del suo outfit

Elodie rivisita con stile la classicità dell’abito nero trasformandolo nell’ultima evoluzione moda: tutti i dettagli del suo incredibile outfit

Elodie
La cantante Elodie (Instagram)

Star del momento, e non per caso, Elodie continua la sua evoluzione artistica, amplificando il successo ad ogni pubblicazione. Con il suo timbro vocale così riconoscibile, ma anche la forte personalità sopra le righe, ha conquistato il prestigioso posto in prima linea nell’industria musicale italiana.

Straordinaria icona, esprime le sue mille sfumature anche attraverso l’immagine, eclettica e versatile quanto la sua cifra stilistica, attualmente tra le più apprezzate, seguite ed influenti. I riflettori sono puntati sulla cantante, in attesa del suo prossimo attesissimo passo, per lasciarsi ispirare da una pop star contemporanea senza precedenti, dal grande respiro internazionale.

Questi i segreti che si nascondono dietro i vincenti progetti che la vedono al timone, non ultimo il singolo “Bagno a Mezzanotte“, per il quale annuncia su Instagram di aver ottenuto il disco di platino. Per festeggiare, ci regala un outfit che ribalta completamente la nostra concezione di abito nero, trasformandolo nell’ultima frontiera del fashion.

L’abito nero declinato in stile Elodie: cool

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bella Hadid dea dello streetwear: il firmatissimo modello di jeans per look audaci

Nelle stesse ore in cui annuncia di aver conquistato il disco di platino per il singolo “Bagno a Mezzanotte”, Elodie si reca come ospite a “Che tempo che fa” per annunciare la sua prossima pubblicazione. Il backstage del videoclip che il conduttore Fabio Fazio manda in onda è già un programma imperdibile, dove la cantante si esibisce in una coreografia per il brano “Tribale“, che i fan attendono con ansia.

Ma trepidazione a parte, quello che notiamo per l’occasione è il suo strepitoso outfit, che rivoluziona il concetto di abito nero, trasferendolo dalla sfera della moda classica a quella più originale. La personalità della cantante è riscontrabile nel suo modo di interpretare la creazione monospalla d’alta moda della maison Valentino, contraddistinto dal cut out sul fianco e da uno spacco vertiginoso. I sandali plateau in vernice nera sono la miglior scelta, ma arricchisce il suo look anche con l’utilizzo degli accessori, come i numerosi bracciali al polso e la collana in catena dorata chocker.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dieta: l’infuso che mette lo sprint al tuo dimagrimento

Sono tutti i dettagli selezionati, dalle treccine al make up leggero, dai gioielli alle calzature, a rendere l’outfit contemporaneo, e l’abito nero declinato in stile Elodie di venta pura seduzione cool.

Impostazioni privacy