Vivere in crociera, ora si può: questa è la nave-città che affitta appartamenti

 Il sogno si avvera: dal 2024 si potrà vivere in modo permanente all’interno di una nave da crociera! Ecco quanto costano gli appartamenti in affitto sulla città galleggiante. 

crociera
Vita da sogno, ecco come poter affittare un appartamento sulla città galleggiante nel 2024 (Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Chi, almeno una volta, ha avuto il piacere di concedersi un viaggio in crociera non ha esclamato: “quanto mi piacerebbe viverci per sempre? ” Ebbene qualcuno ha ascoltato le vostre preghiere e la notizia è finalmente giunta! Una nota compagnia con sede in Croazia, ha annunciato che per il 2024, la Storylines, inaugurerà una nave detta MV Narrative nella quale sarà possibile affittare il proprio appartamento per poterci vivere a tempo indeterminato. Vivere in modo definitivo in mare aperto.

Sicuramente, per chi ama il mare, poter godere dei suoi paesaggi mozzafiato, oltre che poter viaggiare senza limiti, vivere in crociera è un vero e proprio sogno che diventa realtà. La nave sarà assortita con ogni tipo di confort. Scopriamo insieme le tariffe e come sarà divisa la nave da crociera MV Narrative.

Una vita in crociera: dal 2024 sarà possibile vivere sulla città galleggiante

crociera
Ecco come fare per poter comprare o affittare un appartamento lussuoso e vivere per sempre in mare aperto (Freepik)

La nave da crociera che sarà lanciata per questa iniziativa della Storylines è chiamata MV Narrative. Essa sarà divisa quasi 600 unità composte da uno fino a quattro camere, fino agli appartamenti con attici. I locali potranno sia essere acquistati che affittati. Per chi desidera comprare l’appartamento, il più piccolo costa anche meno di un milione di dollari, per i più lussuosi anche otto milioni. 

Per chi invece opta per l’affitto, c’è un contratto di 24 anni, 25 mila dollari all’anno. Accanto ai costi per i locali ci sono le spese e le manutenzioni da coprire, quindi vanno aggiunti circa dai 60 ai 200 milioni l’anno, che andranno divisi per i pasti e servizi di ogni genere.

La nave da crociera, avrà circa 18 ponti con 20 ristoranti e una biblioteca con circa 10mila libri. Sarà dotata di ogni tipo di servizio come la posta, banca, ospedale, uffici, aree per il fitness, piscine e tantissimo altro. Tanto da somigliare ad una vera e propria piccola, grande, città con spazi verdi anche per gli animali da compagnia. 

Il primo viaggio di mille notti della MV Narrative alla fine del 2024 toccando sei continenti e vari porti dove sosterrà da uno a cinque giorni per ogni tappa.

Impostazioni privacy