Whatsapp, novità grandiosa: finalmente arrivano anche in chat

Svelate numerosi upgrade whatsapp, fra gli ultimi aggiornamenti una super novità disponibile ora nelle chat dell’app verde! Vediamo di cosa si tratta.

whatsapp
Numerosi aggiornamenti per l’app verde istantanea, tutti impazziti per questa ultima novità che stavano aspettando, approda sulle chat (Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sappiamo che il team di Meta è in continua evoluzione, tutto ciò per permettere agli utenti un’esperienza sempre più completa, ricca e utile sia a livello personale che di business. Dopo i vari aggiornamenti whatsapp come gestire le community, le funzioni per gli admin, le nuove interfaccia per gli stati e tantissimo altro, arriva finalmente su android una funzione che precedentemente era riservata esclusivamente ad Apple e Samsung. 

La novità che tutti stavano aspettando per il nuovo download whatsapp è la possibilità di creare all’interno delle chat gli Avatar personalizzati. Scopriamo come è possibile abilitare questa nuovissima funzione e farla funzionare nella versione beta di whatsapp. 

Gli avatar approdano nelle chat dell’applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo

whatsapp
Arrivano gli Avatar nelle chat, divertenti e personalizzabili come si desidera (Canva)

L’Avatar dell’utente sarà realizzato seguendo i tratti somatici della persona, con ampio margine di personalizzazione. Inoltre sarà possibile utilizzare l’avatar sia come immagine di profilo, nelle videochiamate e si potranno personalizzare ulteriormente creando un pacchetto di emoji. 

Lo stile dell’Avatar sarà in stile cartoon e una volta loggato su Whatsapp sarà possibile personalizzarlo con tutta una serie di adesivi che permetteranno di interpretare tutte le emozioni possibili per caratterizzare ulteriormente le conversazioni. Le news più attese oltre questo simpatico aggiornamento è l’opzione di abbandonare i gruppi in modo silenzioso, modificare i messaggi inviati, di limitare la visibilità alle foto inviate e di cambiare i font delle chat step by step.

In conclusione, anche sull’app verde di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo sarà possibile arricchire l’esperienza dei propri utenti con gli avatar, per esprimere in modo simpatico e divertente le proprie emozioni e condividerle con gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.