Mascara Pupa Vamp: ora puoi provarlo gratis! Segui questa procedura velocissima

Per un trucco perfetto, non devono proprio mancare ciglia voluminose. Mascara Pupa Vamp, il top del settore make up, in prova gratuitamente con una semplice procedura: ecco come accedere

Mascara Pupa gratis
Mascara Pupa Vamp (Sito Ufficiale)

Gli articoli più letti di oggi:

Divenuto al pari del fashion system, con interi eventi dedicati, esperti ai limiti dell’arte e collezioni sofisticate proposte dai maggiori brand del settore, il make up è ormai al passo con la moda. E oltre, in alcune circostanze, a giudicare dalla rapidità con cui si sviluppano alcuni stili, anche attraverso il contributo di nomi influenti del jet-set, trasformandosi in trend da seguire.

Nonostante siano cambiate molte componenti dei beauty look negli ultimi anni, un solo aspetto è rimasto invariato. La base trucco, ad esempio, da strutturata è diventata sempre più leggera e naturale, così come si alternano look più sfumati o grafici per gli occhi in base alla stagione, o la moda per quanto riguarda le linee per le labbra, a sua volta più opaco o lucido in base alle tendenze.

Ma il sogno beauty per quanto riguarda le ciglia è come sempre extra long ed extra volume, una consapevolezza ben dimostrata da Pupa Milano, con la creazione del mascara Pupa Vamp, che da anni è annoverato tra i migliori del settore. Un prodotto d’eccellenza ma accessibile, che questa volta presenta un’opportunità irripetibile per tutte le appassionate di make up. Con la creazione di una nuova formula, si ricercano dei tester che sperimentino gratuitamente l’articolo.

Mascara Pupa Vamp: provalo gratuitamente

Mascara Pupa gratis
Mascara Pupa Vamp (Sito Ufficiale)

Il mascara è una parte fondamentale di ogni beauty look e Pupa lo sa molto bene, per questa ragione ha creato uno dei prodotti di maggiore pregio del settore. Commercializzato per la prima volta nel 2012, il mascara Pupa Vamp si è rivelato rivoluzionario, in quanto capace di coniugare in una sola soluzione tutte le esigenze che si richiedono ad un prodotto massimizzante per le ciglia.

Incurvante, allungante, volumizzante, infoltisce e definisce le ciglia in modo straordinario, modulabile in base al numero di passate che si desiderano effettuare. Un vero e proprio effetto ciglia finte, che promette di raggiungere i massimi livelli nella nuova versione ideata dal brand: Pupa Vamp Forever. L’icona del make up Pupa trova la sua evoluzione in un’opzione ancora più desiderabile, come preannunciato dalla descrizione. La descrizione anticipa “un volume esageratamente smisurato e una tenuta insuperabile“, promesse a cui non si fatica a credere, a giudicare dagli altri articoli del marchio.

Lo scovolino presenta fibre morbide e fitte per un’applicazione ancora più modulabile e uniforme, a prova di sbavature. La vera notizia è che Pupa ha intenzione di reclutare 150 tester per sperimentare il prodotto per un rapporto di qualità ottimale, opportunità imperdibile per tutte le appassionate di make-up. Partecipare è molto semplice, basta andare sul sito della rivista Alfemminile nella sezione Provato da Voi. A questo punto bisogna selezionare “Vamp! Il mascara iconico di Pupa nella versione Forever“, cliccare su “Candidati“, con eventuale registrazione se mai avvenuta, e tentare la fortuna di ottenere gratuitamente il mascara Pupa Vamp Forever.

Impostazioni privacy