Hermès, la nuova fragranza Cabriole fa girare la testa: la vogliono già tutti

Hermès sta per lanciare la sua nuova fragranza: Cabriole. Una novità che a quanto pare ci farà girare la testa. Tutti infatti la vogliono, quando potremo acquistarla?

Novità profumo Hermes
Flaconi Hermes – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

I profumi sono un elemento importante del nostro benessere, più importanti di quanto si creda perché riescono veramente a metterci di buonumore e a farci tornare in mente dei bei ricordi. Ogni fragranza poi è adatta ad un certo tipo di pelle, quindi trovare il profumo perfetto è un’esperienza molto interessante, oltre che stimolante.

Ogni stagione ha il suo profumo per meglio adattarsi anche le temperature, sarebbe difficile indossare un profumo intenso in pieno agosto, periodo nel quale peraltro si opta sempre per acque fresche e privi di alcool per il giorno proprio per evitare che la pelle possa subire delle macchie vista l’esposizione al sole cocente.

Hermès lancia il nuovo profumo, perché andrà a ruba?

Cabriole Hermès novità
Cabriole Hermès (fragrantica.it)

Tra i brand maggiormente in voga per quanto riguarda i profumi, possiamo tranquillamente inserire a pieno diritto Hermès, la maison francese che nelle sue collezioni non vanta solo borse strepitose – alcune delle quali proibitive economicamente per la maggior parte delle donne – ma anche fragranze interessanti e da provare. Hermès non cade mai nella banalità quando si tratta di creare una fragranza tale da allietare gli animi – e le narici – di tutti noi.

Merito degli esperti profumieri interni dell’azienda che trovano sempre la giusta combinazione per stupirci e ci sono riusciti anche stavolta. Save the date: dal primo ottobre 2022 sarà possibile infatti acquistate la nuova creazione il cui nome stesso è gioioso: “Cabriole”. Un termine questo che per i francesi assume diversi significati ma che la maison di fama mondiale ha voluto proiettarlo verso il mondo dei bambini – fragranza unisex a loro destinata –  alludendo ai giochi che si fanno con la massima ingenuità e spensieratezza. Un mondo dolce che tutti divenuti grandi ricordiamo con piacere.

Questo è Cabriole: una fragranza molto leggera per i bambini, in modo che non irriti la loro delicatissima pelle. Caprifoglio in fiore per un tocco di freschezza,  Albicocca  per un tono goloso e soffice ed infine Legno di sandalo morbido e cremoso, un mix veramente interessante e che farà gola a tutti i genitori.

Impostazioni privacy