Profumi tendenza Autunno 2022: queste sono le fragranze del momento

Con l’arrivo dell’autunno è tempo non solo di fare il cambio armadio, ma anche di affidarsi ai profumi in linea con questa stagione. Ecco le fragranze che domineranno la scena per i prossimi mesi.

Fragranze: i profumi di tendenza
Fragranze (Foto di Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Come per l’abbigliamento, anche i profumi variano con il cambio di stagione. Se d’estate sono protagonista fragranze più leggere – viste anche le alte temperature – con l’autunno in arrivo diventando più legnose per ricordare le atmosfere di questo periodo dell’anno.

Nei prossimi mesi i colori vireranno sui toni dell’arancio, del verde e del bordeaux proprio come la natura e la moda non può che essere influenzata da queste atmosfere.

Le fragranze non mancano all’appello: ecco le tendenze in fatto di profumo per i prossimi mesi.

Profumi tendenza Autunno 2022: le fragranze più trendy

Profumi afrodisiaci da donna
Profumi (Canva)

Tra i profumi più trendy per l’autunno da non farsi mancare il Velvet Orchid di Tom Ford: oltre ad avere un packaging stupendo, la sua fragranza è irresistibile. Frutto del mix di miele e rum, ad arricchire il tutto sono l’orchidea, il gelsomino e il giacinto.

Lancome è tra i brand di profumi del momento con il suo Magie Noire, fragranza intensa ambrato in cui ribes nero, mughetto e quercia si uniscono in un tutto creando una nota ideale per chi ha una personalità forte e decisa.

Chic e principesco è il La Petite Robe Noir di Guerlain: mandorla, ciliegia e rosa bulgara si uniscono per creare una miscela intesa e avvolgente con cui avvolgersi nei prossimi mesi freddi.

Altra fragranza del momento è l’Eau de parfum rouge di Narciso Rodriguez. Una fragranza esotica e femminile in cui si miscelano muschio, iris, rosa bulgara, ambra, cedro e note legnose per portare un profumo da attrazione fatale. In ogni caso si tratta di profumi travolgenti con cui catalizzare l’attenzione in tutte le occasioni.

Impostazioni privacy