Trousse favolosa, costa pochissimo e c’è davvero tutto: è l’auto-regalo da farsi per l’autunno

Alla scoperta della trousse perfetta: non aver timore di spendere un patrimonio! Ecco tutto ciò di cui hai bisogno per splendere giorno dopo giorno. 

Trousse perfetta i segreti
Donna con make-up – Pixabay

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

I segreti del make-up sono infiniti e spesso non bastano nemmeno anni ed anni di studi ed esperienza per carpirli tutti, ecco perché il connubio studio intenso ed uno sguardo alla realtà che ci circonda può essere un buon punto di partenza per scoprire i misteri del trucco. Da sempre il make-up è un alleato di noi donne perché ci consente di apparire al top in ogni circostanza.

Ma quali sono i segreti da conoscere assolutamente? In primis la scelta dei prodotti giusti che risaltino la nostra bellezza. Possiamo dire di tutto ma se usiamo i prodotti quelli azzeccati riusciremo ad avere in men che non si dica un aspetto incredibile senza spendere un patrimonio. Ecco quindi i prodotti a cui non potrai rinunciare assolutamente. Leggi con cautela, il tutto ti stupirà piacevolmente.

La trousse favolosa cosa pochissimo, cosa aspetti ad acquistarla? Scopri come non sbagliare

Trousse perfetta i segreti
donna con make up nude – Instagram

I segreti per un eccellente make-up sta nell’impiegare i prodotti adatti per la nostra pelle e che tenga conto del nostro colorito. Ne è un esempio, anzi quello per eccellenza, il fondotinta. Ci sono tante teorie attorno a questo trucco ma certamente bisogna tenerne sempre due, uno per l’estate ed uno per l’inverno ed evitare così l’effetto mascherone.

Lo stesso pericolo può essere scongiurato da un altro punto di vista ovvero per quanto concerne la texture: solitamente quello in crema offre una copertura maggiore rispetto a quello fluido, ecco perché durante l’applicazione bisogna stare attenti.

Sempre per quanto riguarda il viso, molti consigliano la terra: un prodotto che ti aiuta a scolpire alcune zone come ad esempio gli zigomi e rimodella creando così un viso armonico. Tuttavia, se sei particolarmente chiara e non ami molto la terra, puoi sempre optare per il blush, elemento indispensabile per risaltare le guance e creare un effetto bonne mine. Ovviamente in questa top five non può mancare il mascara, da sempre simbolo di bellezza e sensualità: chi non ama le ciglia a cerbiatta? In commercio ve ne sono di tantissimi tipi, basta solo trovare quello adatto alle proprie esigenze.

Infine, ma non per ordine di importanza, un posto lo meritano le labbra e come impreziosirle per renderle al top? Basta trovare un lip balm colorato che funga da 2 in 1: idrata le labbra rendendole morbide e le sublima con toni colorati, un mix perfetto soprattutto nelle occasioni glamour.

Impostazioni privacy