Donatella Versace, protagonista indiscussa dei Grammy Awards 2022

Durante la 64esima edizione dei Grammy Awards 2022 Donatella Versace è stata la protagonista di una performance unica. Cerchiamo di capire che cosa è successo.

Versace premiazione Grammy
Donatella Versace (Instagram – donatella_versace)

Sul palco dei Grammy Awards abbiamo visto passare look originali e accattivanti, personalità di spicco e icone uniche. Tra queste ultime vi è proprio Donatella Versace, la quale è stata la protagonista di un divertente sketch che ha coinvolto anche le cantanti Dua Lipa e Megan Thee Stallion, che si sono accorte di avere lo stesso vestito firmato Versace.

Questa situazione ha suscitato sgomento e ilarità. Le due artiste hanno infatti cominciato a stuzzicarsi a vicenda, fino a quando non è intervenuta la stilista, che con la sua maestria ha subito messo a tacere le ragazze in un modo del tutto inaspettato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Prada lancia una nuova borsa, la forma segue l’iconico triangolo

Donatella Versace domina la scena sul palco dei Grammy Awards 2022

stilista icona moda
Donatella Versace pronta per i Grammy Awards 2022 (Instagram – donatella_versace)

Tutto è nato dal fatto che le cantanti Dua Lipa e Megan Thee Stallion, che hanno collaborato insieme per il singolo “Sweetest Pie”, durante il quale Dua Lipa ha mostrato il suo ultimo hair style che ha subito conquistato i fan, una volta salite sul palco si sono rese conto di indossare per l’occasione lo stesso abito abito nero con le spille da balia di Donatella Versace.

Una scelta del tutto casuale ma che ha portato alla messa in scena di un “teatrino” durante il quale le due cantanti hanno iniziato a battibeccare e tirarsi frecciatine. A quel punto è giunta Donatella Versace a calmare le acque con un’ironia senza precedenti. Ciò che ha fatto è stato strappare le gonne dei suoi vestiti, che così facendo hanno cambiato forma, divenendo dei sensuali minidress. E ha esordito: “Now, these are my girls!”, ovvero, “Ecco, queste sono le mie ragazze!”.

Ancora una volta Donatella Versace ci ha lasciato senza fiato, come solo lei sa fare. Oltre ad essere una stilista, Donatella è anche una diva. Un’icona della moda che ancora una volta ha mostrato tutta la sua maestria, partendo dall’abito scelto per partecipare alla premiazione. Si tratta ovviamente di una sua creazione: un vestito di colore verde lime con un corsetto incorporato, al quale ha abbinato stivali con il tacco dello stesso colore.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Chanel: l’attesa sfilata che stiamo aspettando in Italia

Parlando invece dei vestiti delle ragazze, non è la prima volta che il vestito Versace con spille da balia fa il suo debutto. Numerose sono state infatti le diversificazioni che questo abito ha visto nella storia della stilista. E ciò dimostra ancora una volta come Donatella Versace sia in grado di mantenere le sue creazioni vive nel tempo.

Impostazioni privacy