Dua Lipa mostra il suo ultimo hair style: la frangia scalata

Nel singolo “Sweetest Pie” di Megan Thee Stallion, rapper statunitense, e Dua Lipa, famosa cantante britannica, quest’ultima mette in mostra il suo ultimo hays style: la frangia scalata che fa impazzire tutti i suoi fan.

cantante hair style
Dua Lipa con frangia scalata (Instagram – dualipa)

Il singolo “Sweetest Pie” è nato dalla collaborazione tra le due cantanti e ha avuto subito un grande successo. Nel video, pubblicato lo scorso 11 marzo 2022, le due artiste vestono i panni di angeli prima e di streghe dopo, per mostrare le diverse concezioni che si hanno della donna, intesa anche come oggetto del desiderio.

Il testo parla appunto dell’indipendenza femminile e di come sia importante far valere la propria forza. Ed è proprio qua che Dua Lipa mette in mostra per la prima volta il suo nuovo look. Una frangia scalata impeccabile realizzata dalla famosa hairstylist Jen Atkin.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Federica Pellegrini stupenda: eccola con il nuovo taglio

La frangia scalata di Dua Lipa fa impazzire i fan

Dua Lipa Megan Thee Stallion
Dua Lipa con frangia scalata (Instagram – dualipa)

A partire dal suo debutto nel 2015, la cantante non ha avuto paura di mostrarsi con tagli differenti e a volte anche eccentrici. Passando dal biondo al nero, al castano, la cantante ha anche avuto capelli bicolori. Ma la sua ultima scelta in termini di hair style ha davvero conquistato tutti.

Ritorna ora con la sua frangetta scalata, che aveva già caratterizzato il suo look nel 2018, che nel nuovo singolo realizzato con Megan Thee Stallion subisce diverse trasformazioni. I suoi lunghi capelli castani si “esibiscono” infatti con diverse acconciature, passando da code e copricapi a capelli sciolti e liquidi, fluidi e lucenti, che hanno caratterizzato molto spesso la cantante nel corso degli anni.

La sua nuova acconciatura si focalizza sulla parte superiore del capo, mettendo in risalto il collo e lasciando scoperta la nuca. La frangia è piena e si apre a tendina, grazie alle ciocche laterali che le arrivano all’altezza degli zigomi e che conferiscono al viso un contorno unico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Selena Gomez, nuovo taglio di capelli: il bixie cut domina la primavera 2022

Non c’è che dire. Dua Lipa ancora una volta è riuscita a lasciarci senza fiato con il suo look stravolgente che, insieme al suo grande talento, fanno della cantante un modello di spicco nel mondo della musica. Se quindi sei a corto di idee per la primavera 2022, ecco un hair style che di certo non passerà inosservato.

Impostazioni privacy