Federica Pellegrini stupenda: eccola con il nuovo taglio

La bellissima Federica Pellegrini è un idolo indiscusso del panorama sportivo, nonché donna dalla compostezza e dall’eleganza innata. Dunque l’aggettivo “stupenda” non è difficile abbinarlo al suo nome, specie ora con il suo nuovo taglio di capelli. Divina, in tutti i sensi.

Federica Pellegrini
(Instagram)

Nel mondo sportivo il nome della Pellegrini spopola in ogni dove, proprio perché le sue performance, la sua classe, la sua compostezza nonché eccellenza sportiva, non possono essere messe in un angolo. Federica NON può essere messa in un angolo, un po’ come Baby di Dirty Dancing. Eccelsa sportiva, nuotatrice favolosa, donna di grande stile ed eleganza che,  specie ora che è giudice ad Italia’s Got Talent , stupisce ogni sera il pubblico in sala e quello a casa con dei look e delle acconciature favolose e stilose. Federica, c’è qualcosa in cui non sei brava? Suvvia, fai la umile ti prego. Bella, gnocca, stilosa e brava? hai troppo, cedici qualcosina dai… siamo in Quaresima!

Federica Pellegrini: magnetica e divina con il nuovo taglio di capelli

Federica Pellegrini
(Instagram)

Federica Pellegrini presto sposerà l’allenatore Matteo Giunta, il suo attuale fidanzato. La data delle nozze non è ancora stata ufficializzata, eppure si vocifera che già siano all’opera con i relativi preparativi. Sbirciando tra  le storie Instagram la Divina nuotatrice ha coinvolto tutti i suoi seguaci nell’atelier dove (molto molto molto probabilmente) sceglierà il suo abito bianco. Il famoso abito bianco ragazzotte mie all’ascolto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Selena Gomez, nuovo taglio di capelli: il bixie cut domina la primavera 2022

In un post su Instagram la Divina si mostra con una camicia verde ed un tailleur pantalone bianco che le sta d’incanto. Ma il punto forte è la sua favolosa chioma: taglio a caschetto con frangia.  Qual è il pro di questa nuova acconciatura ? che apre meglio lo sguardo. Anche le lunghezze sono state alleggerite rispetto a prima. Insomma, una trovata geniale!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Hai questo problema? Risolvilo con un make up così

Quindi, qual è il succo di questo articolo? che la Federica Pellegrini, questa biondina dal caschetto e la frangetta sbarazzina, è bona. Ma bona forte, per fare la cafona. Ti stimiamo tantissimo Fede, sempre a testa alta verso nuovi obiettivi… perché tu puoi tutto. Non smettere mai di crederci e anche voi che mi state leggendo, ricordatevi che siete una forza!

Impostazioni privacy