Selena Gomez, nuovo taglio di capelli: il bixie cut domina la primavera 2022

Anche la nota cantante e attrice statunitense Selena Marie Gomez ha deciso di optare per un taglio di capelli bixie cut: si tratta, non a caso, di una delle maggiori tendenze del momento.

Selena Gomez ha raggiunto il successo partecipando a diverse serie tv della Disney: da bambina recitò nella serie intitolata “Barney” e, successivamente, interpretò il ruolo di Alex Russo, nella serie “I maghi di Waverly”.

Oltre alla recitazione, la splendida ventinovenne ha talento da vendere anche nel ballo e nella danza: si tratta di un’artista completa, a 360 gradi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Dopo svariati mesi di pettinature con la fronte libera e la riga in mezzo o laterale, Selena Gomez si è lasciata tentare da uno dei tagli più in voga del momento, il bixie cut.

Si tratta di un taglio né troppo lungo, né troppo corto, amato dalle donne per la sua incredibile versatilità e per la sua capacità di adattarsi a qualsiasi viso: è sfilato, spettinato ed estremamente leggero.

Il bixie cut è chiamato così perché combina gli elementi di due tagli chiaramente riconoscibili, il bob e il pixie: è un hairlook che strizza l’occhio alle mode del passato e all’allure dei movimenti morbidi e naturali.

Anche Selena Gomez sceglie il taglio bixie cut: un hairlook molto diverso dalle sue solite pettinature…

Selena Gomez
Selena Gomez, il taglio bixie cut – Foto da Instagram @selenagomez

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Come fanno le ragazze francesi ad essere sempre in forma? scopriamolo!

Questo nuovo taglio di capelli le sfiora le spalle e le incornicia il viso, risaltandone i contorni e le sopracciglia: è evidente che le dona moltissimo!

Selena Gomez ha sorprendentemente abbinato una frangia mai vista prima nei suoi hairlook: a cosa sarà dovuto questo cambio così improvviso e inaspettato?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Estate 2022, in forma con l’ultima dieta rivoluzionaria: quella del riso

La magnifica stella del cinema mostra il suo taglio con un post da urlo: nei commenti gli utenti si dividono tra chi la preferiva prima e chi apprezza di più il nuovo look… e voi che cosa ne pensate?

Impostazioni privacy