Prada lancia una nuova borsa, la forma segue l’iconico triangolo

Le borse Prada sono da sempre amate e desiderate da tutte le donne, ogni acquisto è spesso programmato nel tempo visto che ogni modello è costoso e spesso poco accessibile.

Sono davvero tante le tonalità, le forme e le mode da seguire rispetto alle borse Prada che si abbinano perfettamente ad ogni look creato. Quelle grandi e di colore neutro, sono ottime per le giornate di lavoro dove è importante portarsi con se diversi accessori e oggetti pratici, mentre le pochette risultano perfette per le uscite serali, dove la borsa fa da ciliegina sulla torta all’outfit.

Borsa
Borsa (Instagram)

Il logo di Prada che è sempre presente sulle borse è il famoso triangolo. I creatori hanno ben pensato, per rimarcare il concetto di originalità e fedeltà ai valori, di creare una nuova borsa proprio con questa forma, pratica e di tendenza. La nuova borsa a forma di triangolo prende il nome di Triangle. Alla base di questo ultimo modello vige il concetto di praticità, questo modello infatti può essere indossato sia a tracolla che al braccio, rendendo la borsa utile in ogni momento. Lanciata sul mercato, questa borsa risulterà la vera e propria tendenza del momento diventando a tutti gli effetti l’oggetto del desiderio di ogni donna.

La nuova borsa Prada è a forma di triangolo, ogni donna impazzirà

Borsa Prada
Borsa Prada (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La crema anti rughe scelta da Chiara Maci: routine di bellezza ideale

Questo meraviglioso ultimo modello di borsa Prada è stato già mostrato al pubblico durante la sfilata primavera/estate 2022 e già in quel momento ha ottenuto un grande riscontro come volevasi dimostrare. Ogni modello ha come gli altri, colori più neutri che spesso vengono acquistati dalle donne in quanto risultano sempre abbinabili in ogni circostanza o anche perché per tante, utilizzare colori neutri è motivo per sentirsi al sicuro con il proprio aspetto.

Per altre donne invece, la scelta di colori più sgargianti corrisponde alla possibilità di mostrarsi al meglio attraverso vivacità e voglia di mettersi in mostra, per questo ci sono disponibili anche colori più accesi come il giallo o il verde. Una borsa perfetta per ogni occasione, l’acquisto desiderato nella vita di ogni donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Trend della primavera 2022: i pantaloni donna più in voga del momento…

Impostazioni privacy