Trend della primavera 2022: i pantaloni donna più in voga del momento…

Scopriamo insieme quali sono i modelli di pantaloni donna che questa primavera non possono mancare nell’armadio…

Sulle passerelle di quest’anno abbiamo visto tantissimi modelli di pantaloni donna: le note case di moda Saint Laurent, Rokh, Miu Miu, N°21 e Lanvin hanno lanciato delle parole chiave, che racchiudono gli elementi principali della moda del momento.

Sartoriale, sensuale, femme fatale” Sono queste le carte svelate durante le ultime sfilate: un pantalone deve essere dunque confortevole, ma di classe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camelia Muresan (@camelia_muresan_)

Le tre tendenze di questa bella stagione, per quanto concerne i pantaloni donna, sono le seguenti: dritti, larghi e high-waist e a palazzo.

L’ultimo modello è quello mostrato nella figura sopra: si tratta di un indumento perfetto da indossare con un tacco vertiginoso, che slancia la gamba e conferisce all’outfit un tocco di classe in più.

Sono perfetti da indossare in un’occasione importante, più o meno professionale: hanno un carattere charming, intellettuale, vivace e intraprendente.

I pantaloni donna più in voga della stagione: ecco gli indumenti di cui non potrete fare a meno quest’anno…

Pantaloni donna
Pantaloni donna, modello high-waist – Foto d Instagram @makofashiondistrict

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dieta, il trucco dell’orologio per farti perdere peso: non l’avresti mai detto

Un altro modello di pantaloni donna, molto di moda in questa primavera 2022, è quello high-waist: si tratta di un capo a vita alta, che slancia la silhouette in ogni occasione.

E’ un indumento perfetto da abbinare con una t-shirt a maniche lunghe ed un pullover: un outfit semplice, ma super glamour.

L’ultimo modello del tris di tendenze della bella stagione è il pantalone donna dritto: il tessuto maggiormente diffuso in questo periodo è il tweed, ovvero una tipologia di lana originaria della Scozia.

Questo pantalone è perfetto per essere utilizzato durante un evento importante, magari abbinato ad un paio di sandali alti: un marchio low cost molto famoso per la produzione di questo capo d’abbigliamento è il brand Mango.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Arriva la borsa che fa impazzire le donne, capiente, alla moda e desiderata da tutte

E voi quale di questi tre modelli preferite?

Impostazioni privacy