Arriva la borsa che fa impazzire le donne, capiente, alla moda e desiderata da tutte

Ogni donna ha nel proprio armadio una quantità infinita di borse di diverse grandezze: da quelle grandi e capienti per il lavoro dove all’interno ci si mette davvero di ogni a quelle piccole, ideali per le cenette a lume di candela.

Spesso una borsa diventa l’oggetto del desiderio di una donna che farebbe di tutto pur di acquistarla. Alcune però hanno dei prezzi allucinanti e bisogna fare gli straordinari a lavoro per potersi permettere un acquisto pazzo. Ad ogni modo però, c’è chi si accontenta e per queste ultime, le proposte sono infinite.

Borsa
Borsa (Instagram)

Quante cose possono entrare in una borsa di una donna? Al momento è ancora sconosciuto il numero preciso di oggetti che risiedono ma nonostante la capienza di quelle già acquistate, per una ragazza ogni momento risulta perfetto per l’acquisto di una borsa nuova. Come sempre accade, all’occhio risalta quella che ha il cartello del prezzo più grosso e voluminoso, basti pensare alle bag di Gucci ed anche a quelle Armani. Il loro costo vale probabilmente quanto uno stipendio di un italiano medio ma nonostante questo, le donne farebbero follie pur di acquistarne l’ultimo modello, perché anche se l’armadio ne è zeppo, le caratteristiche di quella borsa in vetrina, rappresentano proprio la borsa mancante da acquistare il prima possibile.

La borsa in tendenza fa impazzire tutte, ogni donna la desidera

 

Borsa alla moda
Borsa alla moda (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Seno piccolo? Ecco come valorizzarlo grazie ai trend moda

Nelle ultime settimane una borsa sta letteralmente facendo impazzire tutte, vista la sua capienza forte e resistente più di uno zaino. La protagonista in questione è la nuova shopper bag rivisitata: quest’ultima è come una vera e propria busta della spesa di varie misure ed è possibile acquistarla sia in cotone che in plastica, come quella solita.

Ogni donna potrà sceligere il colore e la fantasia che più le si addice, considerando anche un aspetto importante: al suo interno visto che è molto capiente e spaziosa, i creatori hanno pensato ad una pochette nella quale poter mettere gli oggetti piccoli e delicati che insieme ad altri, potrebbero rompersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tendenze primavera 2022, il taglio mixie: tutto ciò che c’è da sapere…

Impostazioni privacy