Seno piccolo? Ecco come valorizzarlo grazie ai trend moda

Seno piccolo, ecco come vestirsi per valorizzarlo al meglio grazie anche ai trend moda. Tutti i consigli sull’abbigliamento più adatto.

Il seno è spesso una parte del nostro corpo che rende insoddisfatte noi donne. Chi ha delle forme abbondanti le vorrebbe più contenute, mentre chi ha il seno piccolo ha spesso provato invidia per un’amica con una prosperosa quarta.

seno piccolo come valorizzarlo
Rosie Huntington-Whiteley (Foto Instagram @rosie.huntington)

Ci sono già molti consigli per valorizzare il seno grande ma come si valorizza il seno piccolo? In realtà, è più facile di quanto sembra.

Infatti, ci sono molti trend moda che ci vengono in aiuto, a cominciare dai look visti durante le sfilate, fino alla moda street style. Andiamo a vederne alcuni.

Seno piccolo, i look per valorizzarlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kristen Stewart (@kristexnstewart)

Un luogo comune è quello di dover coprire il seno piccolo, riempire per colmare una mancanza, finendo così di indossare capi over size o strati su strati per nascondere le forme. Niente di più sbagliato.

Per prima cosa, avere il seno piccolo porta a molti vantaggi sui look da indossare, nonché a potersi prendere alcune libertà negate invece ha chi ha il seno più abbondante, se non si vuole risultare volgari e fuori luogo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Primavera 2022, è il momento di riprendere le giacche: i must di stagione

No quindi a qualsiasi capo oversize o troppo largo, come le maglie a collo alto o che nascondono il seno. Optiamo sempre per capi più aderenti, che abbracciano il corpo e mettono in risalto il punto vita e lasciano il seno più scoperto.

Il seno piccolo infatti, permette di osare con le scollature, anche molto profonde, senza avere problemi e senza cadere nella volgarità.

Ad esempio, potremmo portare un abito scollato come Emma Stone, o l’abito cut out di gran moda come quello di Rosie Huntington-Whiteley, oppure una camicia sbottonata come Kristen Stewart agli Oscar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Balenciaga, ecco il senso della borsa che si ispira al sacchetto del supermercato

Un altro look da non sottovalutare è quello con un abito o una blusa che lascia la schiena scoperta, molto sensuale e sempre di gran moda.

E se non amiamo capi troppo attillati? Se amiamo i tessuti più scivolati e morbidi, allora optiamo per delle ruches nella zona del seno, mettendo sempre in risalto la vita, magari con una cintura.

Impostazioni privacy