Johnny Depp: chi è la nuova fidanzata? Non ci crederai mai…

Johnny Depp ha una nuova fidanzata e il suo nome non è nuovo ai giornali. Ma chi è la donna misteriosa? Non ci crederai mai…

Johnny Depp nuova fidanzata Joelle Rich
Johnny Depp e Joelle Rich (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’attore americano Johnny Depp, finita la causa che l’ha visto protagonista per mesi contro l’ex moglie Amber Heard, sembra voler ritrovare la serenità dopo la tempesta.

Dopo essersi goduto la tanto sudata vittoria e l’affetto dei suoi fan che non hanno mai smesso di sostenerlo, Depp è stato impegnato in giro per l’Europa con la sua band, dedicandosi alla musica.

Ma non solo. Secondo molti rumors infatti, il fascinoso attore in questi mesi avrebbe trovato anche l’amore.

Una notizia che non è stata ancora confermata dalla coppia, che però non ha nemmeno smentito le “presunte” voci.

Quello che però sta facendo il giro del mondo, è proprio l’identità della donna, che nonostante non fa parte del mondo dello spettacolo, è un volto assai noto ai fan di Johnny Depp.

Johnny Depp e Joelle Rich insieme, ecco chi è la nuova fiamma dell’attore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HOODSFINEST 🔌 (@thehoodsfinest)

Di certo, tutti ricorderanno quando qualche mese fa uscirono delle notizie che volevano Johnny Depp impegnato con l’avvocatessa Camille Vasquez, il legale che lo ha assistito proprio durante il processo contro Amber Heard.

Notizie poi smentite dall’avvocatessa, e che poi non hanno infatti trovato seguito. Adesso però, i nuovi rumors si fanno insistenti e parlano di un’altra avvocatessa: Joelle Rich.

La legale avrebbe difeso Depp ai tempi nella causa contro il The Sun, e da allora i due avrebbero cominciato a frequentarsi.

Un rapporto quindi nato già da tempo, inizialmente tenuto nascosto, visto che la Rich era sposata con due figli.

Ora però, la legale starebbe divorziando dal marito, e le voci del suo rapporto con l’attore americano si fanno sempre più assidue, riportate su molte riviste importanti.

“La chimica tra loro è alle stelle” avrebbe dichiarato una fonte vicina alla coppia, “E’ una cosa seria”. Per ora però, nessuno dei due sembra intenzionato a confermare la relazione, complice forse la situazione matrimoniale ancora non risolta della Rich.

Un finale a lieto fine quindi per Johnny Depp, che dopo i due processi che l’hanno visto protagonista sta cercando un p0′ di serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.