Maria de Filippi, per la puntata di Amici non bada a spese: vestito wow! – FOTO

Domenica è iniziata la nuova stagione di Amici, e la sua conduttrice ha sfoggiato per l’occasione una mise dal prezzo stupefacente. Il prezzo.

Maria De Filippi camicia Amici
Maria De Filippi (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

C’era molta attesa per il ritorno di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Come facilmente intuibile, lo show si è rivelato uno dei programmi più visti della scorsa domenica, e ha letteralmente stracciato Domenica In di Mara Venier.

Il programma, in onda dal 2000, è giunto alla ventiduesima edizione, ma non sembra risentire affatto di tutti questi anni di programmazione, anzi. Sono sempre più numerosi i giovani talenti che lo scelgono come trampolino di lancio, desiderosi di seguire le orme di Elodie, Emma Marrone, Alessandra Amoroso e tanti altri.

A tenere il timone dell’affollatissimo studio e le postazioni degli insegnanti naturalmente sempre la conduttrice pavese, che con garbo e la solita flemma riesce a far filare tutto liscio. Ovviamente per un’occasione come la prima puntata di stagione Maria ha voluto sfoggiare una mise d’effetto, facendo centro.

Maria De Filippi, quanto costa il look scelto per Amici

Domenica la De Filippi è entrata in studio più sorridente che mai, dando il bentornato ai coach di canto e ballo Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, e accogliendo i nuovi Arisa e Emanuel Lo. Quello che in molti hanno notato è stato il suo look, finto casual come sempre ma in realtà ricercatissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Sì, perchè Maria per la prima puntata del talent ha scelto nientemeno che una maxi camicia blu a pois neri interamente in seta, firmata Yves Sain Laurent abbinata a dei pantaloni aderenti neri e degli stivaletti in tinta. Uno stile sobrio, ma dal prezzo proibitivo, certamente non alla portata di tutti.

Il capo della famosa e raffinata casa di moda francese costa infatti la bellezza di 790 Euro! Non è dato sapere il prezzo degli altri due indumenti, ma siamo pronte a scommettere che anche il loro costo non sia certo “all’acqua di rose”. Del resto, se non può farlo la “Regina della Tv”, chi altri?

Impostazioni privacy