Monica Bellucci, per Venezia 79 fa una scelta che nessuno si aspettava: incredibile!

Monica Bellucci, a Venezia 79 da una lezione di stile. Sceglie il nude per la manicure e la pedicure, chic e impeccabile!

Monica Bellucci manicure pedicure red carpet

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Monica Bellucci a Venezia si è confermata come uno dei volti più attesi, ed ha incantato tutti con la sua bellezza ed il fascino innato.

Niente di nuovo, per un’attrice considerata tra le più belle al mondo, se non la più bella, che incarna perfettamente la donna mediterranea.

La Bellucci, a 57 anni, sembra più bella che mai, e non sembra aver paura del tempo che passa, tempo che su di lei sta divinamente bene.

Compaiono infatti piccole rughe sul suo volto, ma questo sembra solo rendere ancora più autentica la sua bellezza, che ancora una volta a Venezia, è stata ammirata da tutti.

E anche se sembra impossibile, ancora una volta l’attrice ha stupito per il suo look, e per una scelta di alcuni dettagli che si sono rivelati vincenti. Ecco quali.

Manicure e pedicure nude, la scelta di Monica Bellucci sul red carpet

Per il red carpet, la Bellucci ha scelto un sinuoso abito nero con scollo a v, che metteva in risalto il decolleté. Un colore particolarmente visto quest’anno, ma che a nessuna sta bene come a lei.

Sexy e fascinosa, la bella Monica ha completato il look con dei sandali Louboutin con tacco a spillo, collana e clutch luccicante.

Ma quello che ha stupito di più, è stata la scelta che l’attrice ha fatto per quanto riguarda la manicure e la pedicure.

La Bellucci, infatti, ha deciso di puntare sul nude, scegliendolo sia per le mani che per i piedi, per mettere in risalto l’eleganza della mise. Un colore che abbiamo visto quest’anno andare davvero alla grande, scelto da molte altre celebrità sia per eventi pubblici che per le vacanze.

Una scelta chic ed elegante quella della Bellucci, che ha completato un look davvero fantastico.

Impostazioni privacy