Netflix, il trucco per guardare film e serie tv senza internet: fenomenale!

Scoperto il mitico trucco che ti permette di utilizzare Netflix Italia senza internet! Fantastico, potrai avere la possibilità di vedere film e serie ogni volta che vuoi!

netflix
Netflix, numero uno fra le piattaforme streaming, spopola un trucco che vi lascerà senza parole (Pixbay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Colosso americano, numero uno come piattaforma streaming di film e serie tv, Netflix sbaraglia tutti e continua a surclassare gli avversari. Come già noto Netflix mette a disposizione degli utenti la possibilità di scegliere tra i loro piani di abbonamento, e tra questi c’è la possibilità di scegliere di scaricare online gli episodi e vederli offline tramite sul proprio account. 

Secondo Tedd Sarando, CEO di Netflix, stanno lavorando per la realizzazione di altri piani di abbonamento meno costosi, ma che purtroppo impediscono agli utenti di skippare le pubblicità. Questo nuovo piano sarà, però, in vigore non prima del prossimo anno, 2023.

Quindi, attualmente, è ancora possibile scaricare interi episodi e film per vederli senza l’ausilio di internet, come fare? Ecco il trucco per utilizzare Netflix senza l’accesso alla rete.

Ecco come usare la piattaforma Netflix senza utilizzare internet, facile e veloce

netflix
Fino al 2023, sarà possibile scaricare film e serie e visionarli anche offline sul nostro account, fantastico! (Pixbay)

Cosa dobbiamo fare, dunque, per utilizzare la piattaforma streaming più famosa del momento senza connettersi ad internet e vedere i contenuti scelti? Come prima cosa dobbiamo avere un’ottima connessione, cliccare sull’icona e tramite il catalogo di film e serie, scegliere quello desiderato per il download per poi avviare l’opzione di scaricare. Attenzione però, non tutti i contenuti possono essere scaricabili e visionabili offline. Di fatti tra quelli scaricabili vi è la freccia che indica il download.

Di seguito, nel proprio account sarà possibile vedere le serie e i film senza internet. L’importante è avere un sistema operativo iOS 9 in poi e Android 4.4 in poi, Windows 10 o 11. Facile, intuitivo e veloce, questo è l’unico modo per poter guardare in streaming offline i prodotti marchiati Netflix Italia e averli sempre a portata di mano anche quando non avrete la possibilità di possedere una buona connessione, i vostri film e serie preferiti non vi abbandoneranno mai!

Impostazioni privacy