Wanna Marchi, in arrivo la serie Netflix della sua storia

Wanna Marchi compie il suo 80esimo compleanno e viene pubblicata una serie Netflix dedicata alla sua biografia.

Wanna Marchi
Wanna Marchi, la regina delle televendite (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Wanna Marchi, classe 1942 nata il 2 settembre a Castel Guelfo, è conosciuta come la miglior presentatrice di televendite e truffatrice. Divenne famosissima durante gli anni 80 e 90 tanto da essere soprannominata come la Regina delle televendite. Tuttavia è stata spesso condannata a causa di numerosi azioni illegali legate alle sue attività commerciali.

Tralasciando le sue attività illegali, Wanna Marchi da poco ha perso il marito che l’ha accompagnata per ben 35 anni della sua vita. Nonostante tutto Wanna Marchi approda su Netflix con una serie dedicata alla sua vita e sarà un racconto fatto di testimonianze insieme alla figlia Stefania Nobile.

La Regina delle televendite, Wanna Marchi, approva su netflix con una serie dedicata alla sua vita

Wanna Marchi
La Reginetta delle televendite appare sul piccolo schermo insieme alla figlia, su Netflix (Facebook)

La regina delle televendite che ha truffato un paese intero arriva sul piccolo schermo con una serie televisiva marchiata Netflix. La stagione è composta da quattro episodi e racconta delle sue vicende insieme all’inseparabile figlia Stefania Nobile. Il documentario si svolge con immagini e video di repertorio in cui Wanna, ex estetista, con una grande capacità persuasiva riusciva a vendere praticamente tutto, dalle alghe al rimedio per il malocchio.  

Wanna Marchi è stata una figura di spicco e costante nella tv italiano fino al 2001, ovvero da quando sono iniziati i processi. Le deposizioni in tribunale hanno smantellato la fabbrica delle illusioni e hanno dato spazio all’umiliazione e alla bancarotta. 

Difatti è condannata per mistificazione e bancarotta. Una volta uscita dal carcere, che ha leggermente placato il suo animo euforico, si è reinventata lavorando come barista e poi come food blogger. In occasione proprio del suo compleanno, la figlia di Wanna, Stefania Nobile chiede ai suoi fan su Instagram di mandarle messaggi di auguri perché pare che stia soffrendo molto. Si riprenderà anche stavolta? Intanto aspettiamo di vedere la serie autobiografica sulla sua storia per scoprire qualche dettaglio in più sulla sua storia.

Impostazioni privacy