Bridgerton 3, nel cast nuovi attori famosissimi: chi sono

Le riprese della terza stagione di Bridgerton, la fortunatissima serie per Netflix prodotta da Shonda Rimes sono iniziate e nel cast arriveranno tre attori molto noti.

Bridgerton 3 nuovi attori
Il Visconte e la Viscontessa (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La serie in costume prodotta dalla società Shondaland è uno dei grandi successi del colosso di streaming on demand, ed entrambe le prime due stagioni sono state viste letteralmente da decine e decine di milioni di abbonati in tutto il mondo.

La fiction, basata sui romanzi di Julia Quinn, narra le vicende dei componenti della famiglia britannica Bridgerton e ogni nuova stagione ha per protagonista uno dei suoi membri. Nella prima abbiamo visto la dolce Daphne Bridgerton sposarsi un po’ controvoglia con Simon, Duca di Hastings, e i due poi innamorarsi follemente.

La seconda invece ha avuto come protagonisti suo fratello Anthony, erede del titolo e Kate Sharma, che alla fine dopo tante peripezie diventerà sua moglie. La terza, per la quale dovremo attendere ancora parecchi mesi, avrà al centro dell’attenzione invece Penelope Featherington e Colin Bridgerton.

Ma la vera notizia è che entreranno nel cast ben tre nuovi attori piuttosto conosciuti, che andranno a interpretare dei ruoli chiave per il proseguio della vicenda!

Bridgerton 3: nel cast della terza stagione arrivano noti attori

Si tratta di tre attori maschili, che avranno ruoli diversi ma determinanti nelle vicende della famiglia Bridgerton ma anche degli altri personaggi della Londra del periodo della Reggenza, quegli anni all’inizio dell’Ottocento, caratterizzati dai vestiti in mussolina e vita alta in stile Impero, già al centro dei romanzi dell’intramontabile Jane Austen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Sam Phillips entrerà nel cast nel ruolo di Lord Debling, un uomo che farà girare la testa a non poche donne. L’attore è già stato visto in The Crown, altra serie molto amata dai telespettatori. A fargli compagnia arriverà anche Daniel Francis, che interpreterà Marcus Anderson, individuo che colpirà diverse dame ma scatenerà anche l’antipatia di qualcuno. L’artista ha già partecipato anch’egli ad alti lavori noti come Stay Close e Once Upon a Time.

Infine, a completare le new entry, ci sarà James Phoon nei panni di Harry Dankwoork, ragazzo dalla non spiccata intelligenza ma dalla grande bellezza. Anche per lui non certo una prima esperienza, visto che ha preso parte a film come The Cursed Child e Harry Potter. Che ne dite di questi nuovi “ingressi”?

Impostazioni privacy