H&M, i capi cult della nuova collezione Autunno Inverno 2022: FOTO

Anche il celebre brand di ready to wear svedese affila le armi in vista del prossimo autunno e presenta capi da non farsi sfuggire. Ecco i migliori di H&M.

h&m i modelli da non perdere
Modello di H&M (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ormai possiamo dire che ci siamo: l’estate è praticamente finita e a breve tutte noi torneremo al solito tran-tran quotidiano, dando il benvenuto, nel contempo, all’arrivo dell’autunno. I brand più noti hanno già lasciato trapelare quali saranno le loro tendenze per i prossimi mesi, e all’appello non poteva mancare uno dei brand di prontomoda più noto al mondo assieme al colosso Zara. Parliamo ovviamente di H&M.

Fondata nel 1947 a Vasteras in Svezia, deve il suo nome particolare al fondatore, Erling Persson, che inizialmente decise di chiamarla Hennes (“lei” nella lingua originale) in quanto vendeva esclusivamente abbigliamento femminile.

Poco più di vent’anni più tardi l’imprenditore acquisì il negozio di caccia e pesca di Stoccolma Mauritz Widforss, dando il via anche alle collezioni uomo e decise quindi di cambiarlo in Hennes&Mauritz, H&M, appunto. Oggi il brand ha più di 4000 punti vendita in tutto il mondo, dei quali 150 solo in Italia, con ben 116.000 dipendenti totali.

H&M, i 5 capi di cui non potrai fare a meno questo autunno

Naturale, quindi, che un colosso come lui mettesse a punto una collezione irresistibile e pensata proprio per accontentare tutte, con capi minimal chic ma di effetto, da poter indossare in ogni occasione. Cinque capi, in particolare, sono dei veri e propri must-have di stagione che hanno come filo conduttore il colore.Iniziamo con i pantaloni cargo color beige, ottimi da indossare durante il tempo libero o se si è amanti dello street style, magari con un crop top e un paio di sneakers ai piedi. Si trovano negli store ad appena 19,99 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da H&M (@hm)

Indispensabile per i primi freddi e coloratissima, in questo caso di un bel lilla acceso la felpa minimal senza cappuccio, da indossare come più si desidera e disponibile a 22,99 Euro. E che dire del capo passepartout per definizione, la camicia bianca che H&M propone in versione crop, che arriva all’ombelico, dal taglio classico. Nostra per 22,99 Euro nch’essa.

Bello e adatto a tutte grazie al tessuto comodo a costine il vestito nero con scollo romantico e seducente, che si può indossare sia di giorno che di sera con un veloce cambio di scarpe e accessori, in vendita a 39,99 Euro. Infine, il classico blazer, ma declinato in un vibrante blu elettrico con bottoni centrali in colore neutro, al prezzo di appena 34,99 Euro.

Impostazioni privacy