Federica Pellegrini: perché cambia abito improvvisamente e mette una tuta bianca

Il 27 agosto si è tenuto il matrimonio dell’anno: quello tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Ma perchè la Divina ha messo una tuta?

matrimonio federica pellegrini cambio d'abito
I due sposi (Instagram)

 

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il suo matrimonio sabato scorso ha incantato l’Italia intera, che si è fermata per seguire il suo arrivo in una Venezia gremita di fotografi giunti per immortalarla con il suo abito da sposa. Federica Pellegrini è apparsa raggiante e comprensibilmente emozionata, quando si è incamminata per raggiungere il padre sul sagrato della chiesa di San Zaccaria.

Il modello scelto dalla Divina è stato quello di una giovanissima stilista, Nicole Cavallo, una creazione in mikado di seta con scollo a lasciar scoperte le spalle e un lungo strascico, davvero principesco. Sfumata la possibilità che ha disegnarle l’abito fosse l’amico e guru della moda Giorgio Armani.

I due neo sposi si sono poi spostati in vaporetto verso l’Isola delle Rose, dove è situato il JW Marriott Venice Resort & Spa, dove hanno scelto di tenere il ricevimento per tutti i loro 160 invitati. Ed è proprio durante le ore di festa e allegria, che “Fede” ha stupito tutti con non uno ma ben due cambi d’abito, optando per modelli inusuali.

Federica Pellegrini: quali abiti ha indossato per il ricevimento?

Subito dopo aver raggiunto il resort in Laguna, Federica e il suo Matteo Giunta hanno dato il benvenuto ad amici e parenti, dando il via alla festa, che è durata tutta la sera (notte inclusa). Come spesso accade ormai nelle cerimonie moderne, La sposa dopo aver continuato ad indossare l’abito da cerimonia, anche per una questione di comodità, ha effettuato un veloce cambio d’abito.

La Pellegrini è tornata con una stupenda tuta pantalone candida, con profondissimo scollo sul davanti che le stava un incanto, sempre della maison Nicole Milano. Una scelta insolita, ma che ben si addice al carattere della campionessa, che evidentemente aveva voglia di stare più comoda per potersi scatenare nelle danze con gli invitati e il neo sposo.

Ma la vera sorpresa è arrivata in tarda serata quando, spiazzando perfino la madre che era all’oscuro di tutto, i due neosposi sono tornati al centro della sala, perfettamente vestiti in nero, e si sono esibiti in un tango appassionato. Un matrimonio, quello dell’ex nuotatrice e del suo allenatore, che è stato documentato con entusiasmo da decine di scatti finiti poi online, dando modo così anche ai fan di partecipare alla felicità della coppia.

Impostazioni privacy