Camicie Autunno 2022: guida ai modelli più trendy da comprare

Camicie Autunno 2022, quali sono i modelli più trendy da comprare in vista della prossima stagione, immancabili nel nostro armadio.

camicie autunno 2022
camicie autunno 2022 (Foto Pinterest)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Perfette in ogni occasione, a lavoro, per tutti i giorni e anche per un appuntamento elegante, le camicie sono un vero e proprio passe-partout adatto a qualsiasi occasione e stagione.

Senza dubbio però, l’autunno è la stagione perfetta in cui sfoggiare questo capo d’abbigliamento, perchè leggero e versatile, in grado davvero di salvarci il look. E dopo canottiere e t shirt estive, aspettiamo con ansia l’autunno e il momento di indossarle, su pantaloni sportivi ed eleganti, perfette sia per look sportivi che eleganti.

Romantiche o classiche, bianche o a righe, le camicie si presentano come le protagoniste di questo autunno, amatissime anche dalle star, come Bella Hadid o Giulia Stabile.

Ma quali sono i modelli piu’ trendy proposti dai marchi d’abbigliamento più in voga? Andiamo a scoprirlo insieme, per individuare la camicia più adatta per noi, da avere assolutamente nell’armadio per la prossima stagione.

Camicie, i modelli più trendy per l’autunno

camicie autunno 2022
Camicia rosa shocking (Foto Pinterest)

Immancabili da tenere nell’armadio per qualsiasi occasione, le classiche camicie bianche, perfette da indossare con i jeans per un uscita con le amiche, l’aperitivo ma anche in ufficio. Perfetto il modello di Bershka, semplice ed economica.

Bellissimi anche i modelli a righe, di gran moda in bianco e azzurro, come quella di Max Mara, elegante e rigorosa.

L’ossessione per il pretty e l’ottocento si rispecchia anche in questo campo, proponendo così camicie con abbottonature centrali e volant, in perfetto stile Bridgerton.

Immancabili poi le camicie nere, perfette per qualsiasi occasione, come quella con le maniche a palloncino di Stradivarius, oppure per le più creative, quelle rosa shocking viste ad esempio sulle passerelle delle collezioni invernali di Valentino.

Insomma, ce ne sono davvero per tutti i gusti, rendendo davvero difficile la scelta di un solo modello. Per fortuna la stagione non è ancora iniziata, e c’è tempo per sfoggiare davvero qualsiasi modello!

Impostazioni privacy