Idea regalo uomo: questo modello di orologio è magnifico e costa pochisissimo

Alla ricerca di un regalo perfetto per il vostro lui, magari per un’occasione speciale o il suo compleanno? Questo orologio fa al caso vostro!

orologio uomo i migliori 5
Orologio da uomo (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Capita di ritrovarsi in situazioni in cui si vuole fare un pensiero per un amico o il fidanzato, ma magari la persona in questione non ci ha dato molti indizi su cosa vorrebbe ricevere o – peggio ancora! – ci dice di “Non voler nulla“. Ovviamente un’ipotesi che non prendiamo in considerazione, di solito, nemmeno per un momento, decise a non presentarci a mani vuote davanti alla persona a noi tanto cara.

Come fare, allora, per evitare di lanciarci in corse dell’ultimo minuto o presentarci con un regalo poco indicato, magari eccessivo o un po’ troppo “cheap”? Ecco che allora il regalare un bel orologio maschile può essere un’ottima soluzione, impegnativa ma fino ad un certo punto e di solito ben accettata un po’ da tutti.

In vendita ne esistono esemplari anche molto costosi, ma senza “svenarci” possiamo fare loi stesso un bella figura e rendere felice l’amico o il partner. Ecco alcuni modelli abbastanza abbordabili tra i quali possiamo scegliere.

Orologio da uomo: 5 modelli a prezzi accessibili

Iniziamo con lo Swatch Night Flight, in vendita a 195 Euro, con tanto di funzione di cronografo, per chi vuole fare bella figura puntando su nuna marca conosciuta ma senza spendere un patrimonio. A seguire, leggermente più costoso, il Timex Marlin, con cinturino in pelle scura e l’aspetto un po’ retrò, seppur con tutte le funzioni più moderne. Decisamente indicato per un uomo dal gusto classico. Prezzo? 249 Euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Timex (@timex)

A 269 Euro troviamo quindi il Seiko 5 Sports SRPD55K1, in acciaio, dal look sportivo ma elegante al contempo, ottimo anche nelle occasioni più formali, e con cinturino cambiabile anche con quello in plastica o pelle. 

L’Hamilton Khaki Field Quartz ha un prezzo decisamente più impegnativo, pur mantenendosi al di sotto dei 500 Euro: è in vendita a 475 Euro, con cinturino scuro e quadrante coordinato, perfetto anche per serate eleganti e adatto a un uomo deciso e contemporaneo. Infine, a 499 Euro c’è il Bulova Lunar Pilot, diventato noto per esser stato usato dagli astronauti durante la missione Apollo 15. Un vero pezzo di Storia da poter tenere al polso, sfoggiando anche un’innegabile eleganza unita alla precisione della casa produttrice famosa in tutto il mondo.

Impostazioni privacy