Paola Marella: 3 look autunnali da copiare (costi quel che costi)

Paola Marella spiazza tutti con tre look da replicare assolutamente, costi quel che costi! Semplici e facilissimi da poter replicare, che stile!

Paola Marella
La regina delle case su Real Time, ci aiuta con lo stile, ecco i tre look autunnali da replicare (Account Instagram Official)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Paola Marella, classe 1963 nasce a Milano il 16 febbraio. Conduttrice televisiva e agente immobiliare, diventa un noto volto di Real Time con il programma Cerco casa disperatamente e Vendo casa disperatamente per poi decollare anche nel campo della moda con Ma come ti vesti? Con il noto wedding planner e fashion style Enzo Miccio

Nonostante la carriera televisiva non abbandona il suo primo amore, ovvero il lavoro nel campo immobiliare, e realizza corsi di formazione. Pubblica due libri Arredo casa disperatamente e Welcome style, per poi arrivare nel 2016 su Cielo con I consigli di Paola. 

Oltre ad essere quindi una famosissima interior design, continua la sua ascesa nel campo della moda ed oggi vogliamo deliziarvi con i suoi consigli proponendo tre look da replicare assolutamente, costi quel che costi!

Paola Marella, dall’immobiliare alla moda, i tre look da replicare costi quel che costi

Paola Marella
Verde, grigio antracite e rosa salmone. I must have dei consigli di Paola, ideali per molte occasioni (Facebook)

Uno dei primi look di Paola Marella che vogliamo consigliarvi è nelle nuance del verde. Un colore molto di tendenza per l’autunno, con tantissime sfumature ma difficile da abbinare. Dal tono su tono o col jeans, oppure è possibile abbinarlo a colori più caldi come il caramello o senape, rosa chiaro, per un look molto femminile e chic. La sua proposta è realizzata con gonna midi in verde bottiglia, camicetta floreale e per un tocco strong giacca scamosciata in rosso e dettagli metallici. 

Seconda proposta, perfetta per il lavoro o il tempo libero. Un look all’insegna del neutro. Camicia oversize grigio antracite, messa in risalto dalla t-shirt bianca, e pantalone classico con linea a sigaretta. L’outfit è impreziosito da alcuni dettagli come la collana con rifinimenti d’oro, i bracciali e scarpe con tacco basso, per essere comode ma al tempo stesso semplici, funzionali e di classe. 

Terzo e ultima proposta di look, Paola Marella ci sbalordisce con un’altro abbinamento che va a riprendere le tonalità estive. Camicia rosa salmone e giacca grigio antracite, jeans chiari e borsa in canape rossa. Un abbinamento ideale per sia diverse occasioni, che a seconda degli accessori può essere perfetto sia per un incontro di lavoro che per una serata con amici. 

Impostazioni privacy