Valentina Ferragni, il suo vestito midi sarà il più ricercato dell’Autunno 2022

Spopolano le nuove tendenze per la prossima stagione autunnale, Valentina Ferragni lancia la nuova moda del 2022.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni, l’influencer lancia un nuovo trend per la prossima stagione (Screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Valentina Ferragni, vola verso New York come ospite della sfilata di Tory Burch. Classe 1992 nata a Cremona il 29 dicembre. Famosa per essere la sorella minore di Chiara Ferragni, attivistà contro il body shaming, influencer e designer di gioielli, creando per l’appunto il suo brand: Valentina Ferragni STUDIO.

Per l’occasione che l’ha vista guest star della sfilata tenutasi nella Grande Mela, l’influencer Valentina Ferragni, ha indossato un abito longuette che sembra diventare la prossima tendenza per l’autunno 2022 in campo di moda. Sveliamo i dettagli dell’outfit della famosa star del web, prossima promessa del Lifestyle su Instagram.

Valentina Ferragni, apre le porte alla nuova tendenze dell’autunno con l’abito di Torch Burch

Valentina Ferragni
L’abito di Torch Burch, ecco il modello a cui ispirarsi per l’autunno 2022 (Screenshot Instagram)

Il bellissimo abito, indossato dalla sorella minore della Ferragni, ha tutte le caratteristiche per essere il modello must da non farsi mancare nel guardaroba per la stagione in arrivo. Vestito con scollo a girocollo a maniche lunghe, lunghezza che copre oltre il ginocchio lasciando scoperte le caviglie. Realizzato con tessuti fluidi, in colorazione prevalentemente verde menta con giochi geometrici in arancio e nero. 

Il look è completato con cintura nera che segna il punto vita, da sandali in arancio pastello con fibbie sottili, mini bags nera Hermes, occhiali da sole con gioielli firmati dal suo brand, make up e hairstyle semplice ma raffinato. Valentina Ferragni, ha dunque aperto le porte al prossimo must, tuttavia per abbinare questo abito dal taglio a tubino è necessario fare alcuni accorgimenti che lo renderanno portabile sia di giorno, per il tempo libero che di sera, per una serata chic.

Se il vostro intento è quello di indossarlo al mattino, basterà scegliere un paio di anfibi o stivaletti con tacco quadrato. Viceversa volete stupire tutti con classe e raffinatezza per una cena o un’uscita, un paio di décolleté dal tacco a spillo, per slanciare la silhouette e donare sex appeal ed eleganza. 

Impostazioni privacy