Chiara Ferragni lancia il top Venere di Zara: “fa delle te*te assurde”

Chiara Ferragni ha sfoggiato un top firmato Zara capace di rendere esplosivo il suo décolleté. Ecco come lo ha abbinato.

Ferragni: lancia nuovo trend
Ferragni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Icona indiscussa di stile, Chiara Ferragni catalizza sempre l’attenzione coi suoi look unici.

Imprenditrice e influencer numero uno in Italia, la moda è da sempre la sua passione: partita da un fashion blog ha poi dato vita a un brand tutto suo e collaborato con le più grandi Maison del fashion.

Oltre a tutto questo non smette mai di condividere i suoi look fonte d’ispirazione, tanto che sono copiati dalle sue follower. Anche se sul suo profilo non mancano critiche, i suoi abbinamenti sono per la maggior parte delle volte adorati. Questa volta a far breccia nel cuore dei fan un top firmato Zara che la 35enne di Cremona ha sfoggiato, facendolo diventare subito un grande trend.

Chiara Ferragni lancia un nuovo trend: il top che fa un davanzale esplosivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il top di Zara sfoggiato da Chiara Ferragni sta spopolando. Si tratta di un modello di gran moda in quest’estate 2022: il top contraddistinto dalla punta sulla pancia che ricorda un po’ un bustino. A renderlo ancora più prezioso è la raffigurazione sul davanti della Venere di Botticelli che lo rende molto particolare.

Altro elemento che ha fatto sì che si diventato subito un trend è il fatto che Chiara stessa abbia mostrato quanto sia capace di sottolineare il davanzale: dalla scollatura quadrata rende – come afferma lei stessa in un video condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram – il seno esplosivo.

Tutto questo ha contribuito a rendere il top subito ambito da tutte, corse a comprarlo. L’influencer lo ha mostrato nell’ambito del suo soggiorno in Svizzera, dove ha passato alcuni giorni di vacanza al fianco dei suoi amici.

Momenti rilassanti in cui l’unica nota stonata è stata un pioggia di critiche dettate dal suo aperitivo su un ghiacciaio dove è arrivato in yet privato, mezzo per il grande pubblico troppo insostenibile per il Pianeta. tanto che molti si sono scagliati con l’imprenditrice digitale.

Impostazioni privacy