Valentina Ferragni, da influencer a benzinaia sexy: così ha fatto impazzire tutti – VIDEO

E’ una delle influencer più note del Paese, sorella della famosa Chiara, e appare sempre elegantissima online. Eppure per un giorno Valentina Ferragni è diventata…benzinaia!

valentina ferragni video ig
Valentina Ferragni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La sorellina minore di Chiara ha seguito le sue orme, e oggi online può contare su un esercito di più di 4 milioni di follower. Valentina Ferragni non solo è una delle più note influencer, ma due anni fa ha iniziato anche una fortunatissima carriera come designer di gioielli.

Nata nel 1992, il prossimo dicembre compirà i suoi “primi” 30 anni, e ha sempre mantenuto un rapporto strettissimo con la famosa sorella, vera capostipite di questa professione che si è ormai affermata ovunque. E’ così che proprio durante gli anni dell’università ha iniziato a postare online a sua volta gli outfit, diventando sempre più seguita.

Nel corso degli anni, tuttavia, ha dovuto subire anche bodyshaming da parte degli haters, ma ciò non le ha fatto passare la sua caparbietà, e oltre a aumentare rapidamente i fan sul web, si è anche lanciata nell’ambito del design, aprendo la sua società di accessori, con enorme successo.

Valentina Ferragni: da influencer a benzinaia il passo è breve!

E’ naturale, quindi, che spesso e volentieri appaia impeccabile negli scatti e video che pubblica quotidianamente sul suo profilo Instagram ufficiale. Quindi non stupisce che i follower siano rimasti stupiti nel vederla di recente in una versione molto diversa dal solito, apparsa in una recentissima clip che è diventata ben presto virale ed è stata ripresa anche da noti settimanali come Oggi.

La sorella maggiore Chiara è dal 1° agosto in vacanza ad Ibiza con la sua famiglia, e come da tradizione, ha affittato una villa faraonica, per poter ospitare la sua numerosa famiglia e i tanti amici. Tra loro non poteva mancare naturalmente Valentina con il compagno storico Luca Veliz, e come tutti i comuni mortali, anche l’influencer cremonese ha dovuto far fronte al pieno di benzina della macchina noleggiata per il soggiorno. Di conseguenza, la Ferragni si è fermta a un distributore per fare benzina, ma sempre senza perdere un solo istante il glamour che la contraddistingue.

“In questa vacanza non si molla un ca**o” si sente esclamare la ragazza che la riprende alla pompa, nel sottolineare quanto la bionda 29enne sia splendida anche in un atto tanto normale, con un top a bikini incrociato multicolor, coordinato con un fantastico paio di pantaloni a palazzo a vita alta. Davvero un incanto. Una benzinaia che tutti vorrebbero incrociare almeno una volta!

Impostazioni privacy