Silvia Toffanin insegna come vestirsi ad un matrimonio d’ottobre: l’outfit perfetto è questo!

Se siete invitate ad un matrimonio e non sapete come vestirvi ecco i suggerimenti di Silvia Toffanin, per le wedding invernali.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin, ci insegna come vestirci ad un wedding invernale (Account Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Silvia Toffanin, classe 1979 nasce il 26 ottobre a Bassano del Grappo. Silvia Toffanin è attualmente la compagna di PierSilvio Berlusconi, inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo dopo che nel 2000 partecipò a miss italia e divenne letterina nel programma condotto da Gerry Scotti passaparola. Giornalista, oltre il suo debutto nel programma del noto conduttore, condusse nel 2002 il programma Non solo moda, nel 2004 entra a far parte di Verissimo per poi iniziare a condurlo, fino ad oggi. La regina di Verissimo, attualmente, ci svela come costruire un outfit ad ottobre in vista nei matrimoni invernali. Vediamo quali sono i consigli di fashion style della famosa conduttrice compagna del celeberrimo vicepresidente della Mediaset. 

Silvia toffanin, i consigli sull’outfit da indossare le winter wedding

Silvia Toffanin
Ecco l’outfit migliore per i prossimi eventi, la tuta (Account Instagram)

Per la prossima stagione autunno inverno sono in arrivo tantissime tendenze nel mondo della moda, fra queste Silvia Toffanin ci delizia con alcuni suggerimenti. Tra le proposte di look c’è sicuramente un must che non deve mai mancare, elegante e raffinato la tuta intera fascia e slancia la figura. Total black oppure in tantissime colorazioni è perfetta per ogni occasione, abbinata ai giusti accessori come mini bags e décollétte, saranno gli sprint in più che ci aiuteranno a risaltare ancora di più la nostra figura, oltre ad essere la scelta dell’ultimo minuto che ci salva dalle crisi: “non so cosa mettere!”

Quella che Silvia Toffanin ci propone spesso anche nel salotto di Verissimo è la tuta jumpsuite, ovvero con linea a palazzo, in colorazione rosa, comoda ed elegante con una leggera scollatura per essere comunque sexy. Il focus su cui puntare sono i gioielli in argento, scarpe nude sia tacchi a spillo che ballerine, non sbaglieremo se andremo decise e seguiremo meticolosamente questi consigli di stile. 

Impostazioni privacy