Kate e Meghan, perché adesso indossano i gioielli di Elisabetta II

Dopo il lutto per la Corona inglese, Kate e Meghan sono state avvistate con i gioielli di Elisabetta II. I motivi per cui le due cognate hanno preso questa decisione

Kate e Meghan gioielli
Kate e William, Harry e Meghan (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Si terranno nella giornata di lunedì 19 settembre le celebrazioni funebri per Elisabetta II, nell’Abbazia di Westminster, dove si stringeranno le personalità più influenti di tutto il mondo. Il Regno Unito si fermerà per ricordare la regina che ha segnato la storia del Paese e delle relazioni internazionali, diventando un simbolo intramontabile. La triste occasione di commemorazione ha permesso alla Royal Family di riunirsi, nonostante i precedenti contrasti, vedendo ancora una volta il principe William e il principe Harry condividere lo stesso spazio.

Il riavvicinamento potrebbe essere solo formale, ma l’opportunità ha consentito la ricongiunzione anche con le rispettive addolorate consorti. Kate Middleton, oggi principessa del Galles, e Meghan Markle, duchessa di Sussex, hanno partecipato insieme alla funzione svoltasi Westminster Hall. Per l’evento è stato notato un piccolo dettaglio che ha attirato l’attenzione e riguarda proprio l’uso dei gioielli appartenenti alla defunta regina: i motivi di tale decisione.

Kate e Meghan con i gioielli di Elisabetta II

Kate e Meghan gioielli
Kate e Meghan (Instagram)

Riuniti nel dolore, i componenti della Royal Family si trovano ancora una volta insieme, nonostante i precedenti contrasti relativi alle dichiarazioni del principe Harry e Meghan Markle sulla Corona inglese. Dopo un inziale netto allontanamento, che vedeva in modo particolarmente delicato le dinamiche tra i due fratelli, al momento sembra essere stato ristabilito un apparente e forse solo temporaneo equilibrio tra le due famiglie.

Il principe William e la principessa del Galles hanno infatti condiviso questo triste momento di lutto insieme ai duchi di Sussex. In modo particolare è stata osservata la vicinanza di Kate Middleton e Meghan Markle in occasione della funzione svolta a Westminster Hall, dove sono apparse l’una accanto all’altro e accomunate dal dolore per la perdita dell’amatissima regina. Ma non è l’unico dettaglio ad associarle, bensì in molti hanno osservato l’appartenenza a Elisabetta II dei gioielli indossati per l’evento commemorativo.

Nel caso della principessa del Galles, è la scelta della spilla ad attirare l’attenzione, un gioiello a forma di foglia con diamanti e perle. La duchessa di Sussex ha invece optato per semplici orecchini luminosi indossati in occasione della prima uscita ufficiale solo con la regina. Il motivo della scelta è quindi omaggiare Elisabetta II, il cui regno verrà per sempre ricordato.

Impostazioni privacy