H&M lancia la nuova collezione: è ispirata a Parigi, raffinatissima

Il colosso del “ready to wear” lancia la nuova collezione F/W 2022 ispirata alla capitale francese. H&M si prepara all’assalto delle clienti!

h&m nuova collezione
Modelli di H&M (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

H&M è uno dei colossi del pronto moda, assieme al suo diretto concorrente spagnolo Zara, e si è distinto in questi ultimi anni per le particolari collezioni in collaborazione con importanti brand, come Stella McCartney o Moschino, con pochi pezzi ma a prezzi assolutamente gestibili.

Svedese, fondato ancora nella metà del Novecento, inizialmente si occupava solo di moda femminile, poi, con l’acquisizione di un negozio di caccia e pesca, è entrati anche nel mercato di quella maschile. Oggi la sua clientela è eterogenea, attirata da uno stiledall’impronta scandinava ma sempre al passo coi tempi.

Inoltre i prezzi bassi e la buona qualità dei suoi capi fan sì che in più di un’occasione sia stato il brand di “ready to wear” dal maggior fatturato annuo. Per questo Autunno/Inverno 2022, ha messo a punto un altro dei suoi “colpacci”, facendo uscire una collezione molto chic, ispirata a Parigi, che sicuramente andrà a ruba nelle prossime settimane. Vediamo quali sono i pezzi clou.

H&M: i pezzi della nuova collezione ispirata a Parigi da mettere nell’armadio

Tra i capi da non lasciarsi sfuggire della collezione Trend Report c’è di sicuro il berretto in misto cotone a fantasia quadrettata beige, ideale per completare qualsiasi mise e mantenere al caldo la testa, seppur con stile. Tra i pezzi da tenere d’occhio, anche l’abito con spalle scoperte arancione, aderente e che arriva fino a metà coscia, con uno scollo di grande tendenza e il tessuto che vi terrà comunque al caldo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da H&M (@hm)

Altro pezzo “cult”, sempre declinato in arancione, uno dei colori trendy di questa prossima stagione fredda, è la canotta in maglia, resa particolare dalla lavorazione finale a trecce, che fornisce anche un tono sexy ma non troppo ai vostri outfit. E che dire della minibag a tracolla, ovviamente di colore rosso, altra tonalità glamour dell’inverno, dal piglio deciso e sensuale, ottima siia di giorno che, perchè no, anche di sera?

Splendido, inoltre, il maglioncino chiaro con lavorazione traforata, che starà d’incanto con una minigonna a vita alta e degli stivali al ginocchio. Infine, indispensabile la maxi shopper color cuoio scuro: con questa borsa non avrete certo problemi di spazio, senza tuttavia rinunciare allo stile!

Impostazioni privacy