Trecce XXL: l’acconciatura di Bella Hadid è assolutamente da imitare

Bella Hadid, diventa la regina del party con un look stratosferico mettendo in risalto le labbra e l’acconciatura, Trecce XXL da far girare la testa.

trecce
Nuova tendenza 2022, le trecce XXL come Bella Hadid (Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Per il party della famosissima cantante Beyonce, Bella Hadid mette in risalto il suo fisico pazzesco e non solo. l’intero look mette in focus il make up realizzato dall’omonima Sophy Tilbury e da un hairstyle mozzafiato: doppie trecce fino al  fondo schiena. Le trecce sono una delle acconciature lifting più utilizzate dalle celebrities per ottenere quell’effetto allungato non solo con le tante tecniche di trucco, come il contouring,  ma anche dalle acconciature, come ci insegna Chiara Ferragni.  Nell’ultimo periodo le trecce sono fra gli hairlook più visti, capaci di donare eleganze e seduzione in un solo colpo, come nel caso della bellissima modella Bella Hadid. Scopriamo qualcosa di più sul sul look.

Le trecce XXL di Bella Hadid, lunghe fino al fondo schiena, una bellezza disarmante 

trecce
Bella Hadid, incanta col suo look. Trecce da capo giro e make up da star (Canva)

L’hairstyle scelto dalla modella dall’effetto un po’street look, allunga lo sguardo e lo rende ancora più seducente. La chioma è perfettamente domata, da un’altissima coda di cavallo si sviluppano due trecce, lunghissime, con l’aiuto delle extensions. 

Il look è valorizzato ulteriormente dal make up, finemente realizzato da Sophie Tilbury, fondatrice del brand. Il focus di tutto il trucco è sicuramente la luminosità, ovvero l’effetto glow per donare luce sul viso della modella mettendo in risalto gli zigomi pronunciati. Se volete ricreare lo stesso effetto a casa è possibile unendo fondotinta e illuminate.

Gli occhi sono caratterizzati dall’aspetto allungato, reso delicato dall’ombretto in crema rosè. Il viso è leggermente contornato da bronzer e blush per un effetto scolpito e fresco. Lo sguardo è ulteriormente liftato grazie alle sopracciglia rese chiare e pettinate all’insù. 

Per le labbra, focus di tutto il make up, è un rossetto rosso fuoco matte. Il contorno leggermente sbavato per rendere le labbra otticamente più grandi. Siamo certe che Bella Hadid, ha lanciato quelle che sono le basi per i prossimi trend di bellezza per la stagione autunnale 2022.

Impostazioni privacy