Bella Hadid, meravigliosa in Balenciaga per l’ultimo video di Offset

La supermodella è uno splendore nell’ultimo video del rapper Offset. Bella Hadid grazia con la sua incredibile bellezza il videoclip della futura hit.

Bella hadid video Offset
Bella Hadid (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ vero che sono finiti i tempi delle super top model che furoreggiavano negli anni Novanta, ma al loro posto oggi troviamo le loro eredi, un mix tra influencer e indossatrici, molto social e che devono spesso proprio al web la loro grande fama.

Una di queste è sicuramente la splendida Bella Hadid, classe 1996 nata a Washington da madre olandese e padre arabo-palestinese. Sorella della modella Gigi, inizialmente si iscrive alla Parsons di New York per studiare fotografia, ma ben presto lascia gli studi per seguire la sua carriera nella moda.

Nel 2014 sigla un contratto con la IMG Models, una delle agenzie americane più importanti, ed inizia a sfilare per i brand più noti, come Tom Ford, Balmain e Moschino. Oggi è una delle modelle più ricercate, e di recente ha fatto anche da testimonial per l’ultima campagna pubblicitaria di Versace.

Non stupisce, quindi, che spesso sia richiesta anche per apparire in video musicali, come già accaduto nel 2015 per In the Night di The Weeknd, all’epoca suo compagno.

Bella Hadid è una visione in Balenciaga nel video di Offset

Anche il cantante americano Offset ha deciso di puntare su di lei, per il video del suo ultimo singolo Code. Bella appare più volte nella clip, vestita con un total look Balenciaga che le sta un incanto, e non potrebbe essere altrimenti, visto il suo fisico statuario a dir poco. Tra gli outfit più particolari, ce n’è uno che le dona particolarmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

La Hadid ha deciso di condividerlo anche con i suoi follower, pubblicando un paio di scatti sul profilo Instagram ufficiale. Le foto la mostrano bellissima, con i capelli tirati indietro in una coda, e indosso un bikini ricoperto di strass con contorni neri, che fa pendant con gli ankle boot, il tutto firmato Balenciaga.

Al collo una collana sempre in brillanti con il logo della maison, e un paio di guanti neri lunghissimi e aderenti che le arrivano ben oltre i gomiti, decorati delicatamente con dei motivi floreali ton-sur-ton, impreziositi da dei maxi anelli e un bracciale a catena. Una visione per i fan, che a breve potranno ammirarla in tutto il suo splendore nel video dell’artista a stelle e strisce.

Impostazioni privacy