Crema anti-invecchiamento per le labbra: le 6 migliori sul mercato

Anche le nostre labbra invecchiano con il passare del tempo, mostrando le antiestetiche rughette ai suoi bordi. Ecco le 6 migliori creme anti age in commercio.

Labbra creme anti invecchiamento
Labbra (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Con il passare degli anni sul nostro viso iniziano ad apparire i cosiddetti segni del tempo, le famose rughe, che di solito si vedono sui lati degli occhi, nella piega accanto al naso, sulla fronte e anche sul contorno labbra.

E sono proprio questi ultimi segni che sono tra i più odiati da noi donne, poichè danno un aspetto antiestetico non da poco e ci donano subito qualche anno in più, facendoci apparire anche, come se non bastasse, con un’espressione quasi corrucciata.

Fortunatamente in commercio esistono prodotti in grado di limitare e ritardare queste rughe, aiutandoci a rimpolpare la nostra bocca e mantenendola ancora per qualche tempo fresca e distesa.

Il segreto, tuttavia, è scegliere quelli migliori e in grado di fare al caso nostro, magari investendo qualche Euro in più per un risultato di sicuro successo e duraturo nel tempo. Ecco le 6 creme migliori in circolazione per il contorno labbra.

Contorno labbra: le 6 creme migliori per un risultato “wow”!

Nuxuriance di Nuxe è una crema contorno labbra in grado di rimpolparle e attenuare le rughette. Il vantaggio è che la si può usare anche per il contorno occhi, grazie alla sua particolare formulazione a base di cellule B-Floreales di buganvillea, zafferano e caffeina. La crema contorno labbra di Dior, Or de Vie ha un prezzo non proprio accessibile, ma è un ottimo prodotto formulato per bocca e occhi che è in grado di rimodellare la pelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ar (@am730s)

Multirepair di Rilastil è certamente più abbordabile, in termine di prezzi, e non ha nulla da invidiare ai prodotti più costosi, anzi. Va bene anche per il contorno occhi e svolge una funzione ultra-liftante. Perfectionist Pro di Estée Lauder ha una formula in grado di rilasciare continuamente il retinolo in esso contenuto, e il 91% delle donne che lo ha provato ha sostenuto di aver visto risultati visibili dopo 4 settimane di applicazione quotidiana.

Il Vital Perfection di Shiseido rimpolpa la pelle del contorno di labbra e occhi, garantendo risultati visibili dopo un mese, e ha il vantaggio di avere un prezzo decisamente alla portata di tutte. Infine troviamo la Volume Effect per occhi e labbra Anti-Age di Somatoline che va applicata mattino e sera e porta a risultati decisamente apprezzabili, almeno a detta delle clienti che l’hanno testata.

Impostazioni privacy