Camicia bianca: 6 modi alternativi e cool per indossare un grande classico

Amate i classici intramontabili come la camicia bianca? ecco come indossare un must del guardaroba per essere sempre cool e chic.

 Camicia bianca
Ecco come indossare un grande classico della moda (Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Nel mondo della moda, per quanto possa andare avanti, ci sono dei classici intramontabili che in qualsiasi occasione ci salvano e rendono impeccabile ogni nostro outfit. Il primo fra tutti, oltre il denim, è la camicia bianca. Versatile ed elegante, abbinata con accessori e capi adatti riesce a far risplendere la nostra persona per qualsiasi evento, dal più formale al più informale. 

La camicia bianca è un ottimo capo da indossare in qualsiasi stagione dell’anno. Ottima se abbinata a un pantalone classico, oppure ad un jeans con blazer e tacchi, un modo easy per essere cool e chic allo stesso tempo, senza spendere un patrimonio ma pur sempre alla moda.

Adatta ad ogni tipo di fisico, la camicia bianca spesso però non sappiamo come indossarla al meglio, o meglio come avere nuove idee o ispirazioni su come metterla? Ebbene amiche, ecco sei consigli su come poterla indossare ed essere davvero super glamour.

Come mettere la camicia bianca? Ecco delle nuove idee su come indossare un classico della moda

 Camicia bianca
Lasciati ispirare da queste idee per indossarla in modo alternativo (Freepik)

Fra i tantissimi abbinamenti che vogliamo consigliare, sicuramente un classico della storia: camicia bianca e gonna, e così non si sbaglia mai. Un look semplice per chi desidera apparire curata e easy allo stesso tempo. Potete scegliere di abbinare sia degli stivali al ginocchio, sandali alti o bassi, e perché no per le più coraggiose anche delle meravigliose sneakers.

Altro must, la camicia con il pantalone a gambe larghe. Elegante e raffinato, ottimo per un look da business woman, oppure per cerimonie e tempo libero. Per chi ama l’oversize, è possibile indossare anche la camicia aperta con una mini t-shirt skinny per essere davvero cool. 

E per un aperitivo al mare o una serata in discoteca? Camicia annodata al punto vita, con gonna o jeans. Un look davvero glamour per essere le star del momento, adatto soprattutto in estate. Per l’inverno, se volete indossare una camicia bianca, lasciatevi incantare da un altro capo senza tempo come il gillette, perfetto in cotone o in lana. Per chi desidera essere super casual, camicia, jeans e giacca è il top di tutti i look. Che sia con tacchi a spillo per essere seducenti e sicure o più cool con scarpe da ginnastica il risultato sarà mozzafiato.

Impostazioni privacy