Porta carte di credito: 7 modelli di lusso in linea con le tendenze di stagione

Porta carte di credito, quali sono i modelli di lusso che devi assolutamente avere per essere in linea con le tendenze di stagione.

porta carte di credito 7 modelli
Porta carte di Louis Vuitton (Foto Pinterest)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il porta carte di credito è da sempre un accessorio simbolo della praticità, ma ciò non toglie che può essere anche un accessorio molto fashion, se in linea con le tendenze della stagione.

Ovviamente, le caratteristiche che lo differenziano ad esempio dal portafoglio, sono sicuramente l’essere piccolo, poco ingombrante, comodo e adatto anche per borse molto piccole.

Ma visto che in commercio ce ne sono davvero tantissimi modelli, quale dovremmo scegliere per unire tutte queste caratteristiche senza rinunciare alla moda? Ecco i 7 modelli di porta carte di credito griffati più alla moda per questo autunno- inverno 2022-23.

Porta carte di credito, i 7 modelli must per l’autunno-inverno 2022-23

porta carte di credito 7 modelli
Porta carte di Alexander McQueen (Foto Pinterest)

Tra i modelli più belli che dobbiamo assolutamente avere per la prossima stagione, troviamo sicuramente il porta carte di credito di Michael Kors, pratico e dal design sottile, ma con l’immancabile logo davvero fashion. Il prezzo è di 55 euro.

Pinko, invece, propone un porta carte davvero capiente, con scompartimenti per le carte ma anche una zip dove riporre i soldi, insomma quasi come un portafoglio, ma piccolo e pratico. A 75 euro.

Essenziale ma molto chic, il porta carte di Salvatore Ferragamo, delizioso con la finitura in oro, al costo di 180 euro, come anche quello di Louis Vuitton, a 190 euro, immancabile in questa lista per il suo stile sempre riconoscibile, di design ma pratico.

Salendo di prezzo, troviamo un porta carte che è quasi una borsetta, decisamente cool. Stiamo parlando di quello di Stella McCartney, al costo di 365 euro, perfetto quando non avete voglia di portarvi dietro la borsa!

Il porta carte di Prada ha un’anima preziosa e sofisticata, con il suo design minimal e l’iconico triangolo smaltato, un accessorio di gran classe, a 440 euro.

In ultimo, a 590 euro, troviamo il porta carte di Alexander McQueen, rock e trasgressivo, nero con borchie argento e teschio, dotato di catenella che lo rende una piccola borsetta! Decisamente originale!

Impostazioni privacy