Zara, 8 capi must have “effetto pelle”: saranno la chiave delle tendenze Autunno 2022

Zara, la nuova collezione regala sorprendenti capi effetto pelle che sono già must have: questa la tendenza autunno/inverno 2022, destinata a farci innamorare della moda

Zara must have effetto pelle
Zara (Sito Ufficiale)

Gli articoli più letti di oggi:

Le passerelle più ricercate lo avevano anticipato, in particolar modo alcune firme di alta moda con riferimenti persino disinibiti: l’effetto pelle sarà il più richiesto delle collezioni autunno/inverno. Zara, come sempre in linea con le tendenze di haute couture, tanto da sostituirsi spesso ai brand più blasonati persino per le star, offre una vasta gamma di articoli in eco-pelle destinati a diventare must have. Design ricercati, modelli seducenti, capi originali e colori inaspettati: ancora una volta il marchio spagnolo stupisce ogni vera fashion victim con creazioni di moda irresistibili. Adatti ad ogni tipo di stile, sono formulati per esaltare ogni personalità con l’unico filo conduttore del tessuto. Scopriamo otto articoli che possono davvero fare la differenza nel nostro armadio, rigorosamente effetto pelle e molto cool.

Zara, must have effetto pelle

Zara must have effetto pelle
Zara (Sito Ufficiale)

L’effetto pelle sarà probabilmente il materiale/tessuto più diffuso per quanto riguarda le tendenze autunno/inverno 2022, e non esiste articolo di moda che non risentirà di questa influenza. Scarpe ma soprattutto stivali, dal modello classico al ginocchio ai biker, ma anche accessori di vario genere, dalla solita pelletteria a quelli davvero più inaspettati. Ma lo scenario che più ci colpirà riguarda l’abbigliamento, e più precisamente ogni forma di capo che potrà costituire il guardaroba dei mesi freddi.

Zara ci offre un ampio esempio, attraverso una vasta gamma di articoli effetto pelle, dalla quale abbiamo prelevato otto magnifici esempi, che possono elevare il nostro stile autunnale. I pantaloni, soprattutto a zampa, sono un classico che non potrà mai tramontare. Dall’allure rock e vintage, si possono sposare ad outfit più alternativi ma anche essere ripensati con un differente equilibrio, al fine di diventare l’elemento che spezza l’eleganza.

Il trench in pelle è un grande classico, seduttivo e fashion, che indossato da una forte personalità sprigiona un carisma inimitabile. Segue un capo decisamente più soft, una gonna in pelle a campana e a vita alta, dal colore panna che si addice anche alle persone più raffinate. Infine l’effetto pelle ma color cammello dell’abito con colletto è perfetto per scaldare l’outfit con un fascino autunnale. Strepitoso l’abito mini scollatissimo, presentato da Zara nel perfetto outfit con dolcevita e stivali alti, molto femminile e nel contempo super cool.

Il blazer dalla linea sartoriale un po’ maschile è ideale da sfoggiare su un mini abito elegante, anche particolarmente appariscente, sdrammatizzando il look da concludere con degli anfibi. La minigonna con inserti red e dal design seducente e contemporaneo apre numerose possibilità per essere indossata, sempre rivelandosi incredibilmente sexy. Proprio come l’abito longuette con corpetto, che definisce la silhouette con tanto di spacco laterale. Non importa quale sia lo stile del look, e nemmeno quale articolo sceglieremo, la regola è una sola: l’effetto pelle è imprescindibile, come Zara ci insegna.

Impostazioni privacy