Stivali o sneakers? Meglio non scegliere: Bella Hadid li indossa contemporaneamente

Indecise tra un paio di stivali e delle snakers, visto il tempo ballerino di questi giorni? Seguite l’esempio di Bella Hadid, che ha scelto di metterli entrambi!

bella hadid scarpe
Bella Hadid (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ una delle modelle più quotate del momento, e ogni sua uscita viene seguita con particolare attenzione dagli addetti ai lavori e dai fan, che cercano di captare ogni nuovo trend da lei lanciato. Parliamo naturalmente di Bella Hadid, icona di molte maison e di recente anche protagonista del nuovo video di Offset.

Nata a Washington nel 1996, dopo aver finito le superiori si è trasferita a New York per studiare Fotografia alla Parsons, ma ha ben presto lasciato gli studi per concentrarsi sulla carriera nel mondo della moda.

Dopo essersi aggiudicata un contratto nel 2014 con la IMG Models, una delle agenzie più quotate, inizia a seguire le orme della sorella Gigi, cominciando a sfilare per grandi brand del fashion.

E dire che, stando all’intervista rilasciata l’anno scorso a Vogue America, per anni si è sentita il brutto anatroccolo di casa, a causa del suo naso non proprio alla francese e dei capelli scuri, l’antitesi rispetto alla biondissima e perfetta sorella maggiore.

Bella Hadid: la top model sfoggia un mix tra snakers e stivali

Oggi, invece, entrambe sono molto ricercate dai grandi marchi, proprio per l’appeal che riescono ad avere sui giovanissimi, anche grazie alla presenza sui social e ovviamente la loro innegabile bellezza. Bella, in particolare, ama sperimentare e seguire i trend più nuovi, e spesso e volentieri è proprio lei a farli diventare virali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANCUȚA SARCA (@ancutasarca)

Come accaduto durante una delle sue ultime uscite, quando ha sfoggiato un paio si stivali della nuova collezione F/W 2022 di Ancuta Sarca, stilista rumena molto in voga attualmente tra le celebrities. Le calzature si caratterizzano per essere un perfetto mix tra un paio di snakers, con tanto di righe trasversali laterali, e la lunghezza al ginocchio tipica dei boots.

A queste scarpe tanto originali, la Hadid ha poi abbinato una giacca di pelle e minigonna coordinata di I AM GIA e un paio di occhiali fascianti dalle lenti arancioni. Un outfit stravagante e aggressivo, proprio come la bellissima modella, sempre più icona della moda giovanile mondiale. Intanto le scarpe della Sarca stanno andando letteralmente a ruba. Mission accomplished, Bella.

Impostazioni privacy