Clarins: super novità con mascara e top coat per ciglia e sopracciglia

Super novità nel mondo beauty! Clarins lancia mascara e top coat per ciglia e sopracciglia, un effetto wow per occhi da cerbiatta!

mascara e top coat clarins
Ecco le ultime novità trucco occhi di Clarins (Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Siamo costantemente alla ricerca dei migliori prodotti make up per avere un trucco eccezionale e non solo. Tantissimi sono i prodotti che oltre ad assicurarti un look fantastico sono ottimi anche come trattamenti per rinforzare ciglia e sopracciglia. Fra la gamma di questi prodotti Clarins completa il tutto, lanciando sul mercato un mascara e top coat sia per ciglia che per sopracciglia , a base di ingredienti naturali, per averle folte e sane.

Questi prodotti trucco hanno lo scopo di completare la routine del make up occhi, dalle multifunzionalità, hanno tutti i presupposti per diventare dei top gamma della serie Clarins ed essere classificati fra i migliori mascara e top coat del momento, scopriamoli insieme.

Mascara e top coat: arrivano i migliori prodotti Clarins per la beauty routine occhi

mascara e top coat clarins
Mascara e top coat Clarins, i migliori per avere occhi dall’effetto WOW (Freepik)

Nel nuovo lancio, come abbiamo già precedentemente accennato, Clarins lancia l’SOS Lashes Serum mascara. Questo nuovo mascara è un vero e proprio siero, dall’effetto rimpolpante e volumizzante può essere utilizzato sia come prodotto unico che come primer. Infine troviamo il Lash & Brow Double Fix Mascara, waterproof e a lunga tenuta, questo prodotto può essere utilizzato sia per fissare le ciglia che le sopracciglia. 

Il primo mascara proposto ovvero l’SOS Laschers Serum Mascara, nasce dall’obiettivo di unire make up e trattamento. Infatti promette di rivitalizzare le ciglia in un solo mese. Ciò che lo rende tanto speciale è la sua composizione organolettica con olio di ricino, zucchero di avena ed estratto di lentisco, tutti ingredienti naturali che rinforzano e fortificano le ciglia. Inoltre è perfetto per disciplinare la curvatura delle ciglia, donare intensità allo sguardo e può essere utilizzato anche come primer. Particolare è la colorazione caramello che rende il tutto impeccabile, il tutto accessibile al prezzo di 30 euro. Può essere applicato di sera prima di andare a letto per avere dei risultati ancor più efficaci, siamo infatti certe che sarà il miglior siero ciglia del momento!

L’altro prodotto su cui Clarins ha puntato è il Lash & Brow Double Fix Mascara, è il top coat ciglia e sopracciglia per eccellenza fra i prodotti trucco per occhi. La sua texture è gelatinosa ma allo stesso tempo impercettibile, e la sua composizione ha una doppia funzione ovvero essere resistente all’acqua e fissare in modo duratura la forma, aumentando di molto la durata del make up. Il prezzo di questo fantastico prodotto è di soli 26 euro.

Adesso vi starete domandando dove acquistare questi fantastici prodotti? Ebbene, è possibile sia online sul sito di Clarins oppure  da Sephora e se invece vi va un giro in centro, tutte le profumerie di Sephora o del marchio avranno a vostra disposizione questi fantastici prodotti trucco per occhi che vi rivoluzioneranno la vita. Provare per credere!

Impostazioni privacy