Fondotinta, il migliore in assoluto costa 5€: SENZA siliconi e parabeni

Make up, per un’ottimale riuscita di qualsiasi scelta di trucco, l’impatto finale dipende soprattutto dalla base. Questo è il fondotinta migliore in assoluto e costa solo 5 euro: senza parabeni e siliconi

Fondotinta migliore
Fondotinta (Pexels)

Gli articoli più letti di oggi:

Il vasto, articolato e desiderabile mondo del make up è sempre più centrale nel tema delle tendenze, al pari della moda e dei suoi cambiamenti. Anche il trucco prevede diverse tecniche e periodi di espansione, un aspetto ancora più evidente dalla diffusione dei social, in particolar modo Instagram. Oltre ad ospitare la presenza di make up influencer, permette una velocità di propagazione nelle immagini nel mondo che permette di ammirare ed imitare le tendenze più “in”.

Per contributo anche di diverse super star, come Dua Lipa, Kim Kardashian e Chiara Ferragni, che sfoggiano in prima persona nuove idee, ben presto si considerate l’unico vero trend. Ma nonostante la numerosa proposta di prodotti e tecniche innovative, tra smokey eyes elaborati e labbra dal finish lucido, non esiste trucco ad impatto senza una buona base. Ed è a questo proposito che è importante sottolineare la presa di coscienza verso temi importanti, come il rispetto per l’ambiente e gli effetti degli elementi tossici sulla salute della pelle, che hanno permesso una vera e propria sensibilizzazione.

A questo proposito, i livello qualitativo dei prodotti make up è aumentato in modo decisivo, con proposte sempre più green. Un brand in particolare si impegna per offrire un fondotinta senza parabeni e siliconi, ma che non rinunci alla necessaria economicità del prodotto, oltre che al garantito risultato perfetto.

Fondotinta senza parabeni e siliconi

Fondotinta migliore
Fondotinta (Pexels)

Per un’ottima performance del make up non basta armarsi di ispirazioni e tutorial per sperimentare le tecniche più innovative del settore. Avere uno sguardo magnetico o labbra perfettamente definite e rimpolpate non basterà per raggiungere la perfezione, che è principalmente determinata da un’ottima base trucco. Il fondotinta, in caso di make up elaborati, è assolutamente indispensabile, ed è proprio per l’importanza del suo ruolo che non possiamo scendere a compromessi con la qualità.

Soprattutto ora che la sensibilizzazione per i temi ambientali e per la salute della pelle è centrale in tutto il settore, acquistare un prodotto di pregio e senza elementi tossici è essenziale. Un particolare brand sta dimostrando grande impegno nel coniugare la richiesta green, al rispetto della cute, per un risultato d’eccellenza, il tutto a basso costo.

Si tratta di Essence ed il prodotto in questione è Fresh and Fit Foundation Vitamin Complex, vegano e totalmente privo di parabeni e siliconi. Il suo costo è di soli 5 euro, pur vantando numerose recensioni positive ed elementi preziosi per la salute della pelle. Particolarmente indicato per le macchie cutanee, che riesce a trattare attraverso la sua composizione, evidenzia la presenza di acqua di mirtillo rosso, vitamine e niacinamide, efficaci anche per l’idratazione della pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *