Charlotte Casiraghi rilancia la camicia a righe, ed è perfetta da indossare adesso

Charlotte Casiraghi è considerata un’icona di stile assoluta: sta rilanciando la camicia a righe, trend da non farsi scappare per i prossimi mesi. 

Charlotte Casiraghi lancia nuovo trend
Charlotte Casiraghi (Instagram)

GLI ARTICOLI PIUì LETTI DI OGGI:

36 anni, bellezza travolgente, classe da vendere. Charlotte Casiraghi è tra le reali più chic, considerata un’icona di stile: it girl, i suoi look sono una costante ispirazione a livello globale.

Testimonial di Chanel, il suo stile principesco non smette mai di far sognare: a tutto questo si aggiunge la sua bellezza raffinata tanto che sembra una principessa di altri tempi, ricordando molto sua nonna Grace Kelly.

Sposata con il produttore Dimitri, anche sei  due hanno avuto negli scorsi mesi diversi problemi nel loro matrimonio sembra essere è tornato il sereno nella sua vita dopo un periodo difficile.

Oltre a questo la primogenita di Carolina di Monaco ha vissuto, infatti, difficoltà per via di problemi di salute: in particolare dopo il suo secondo parto sarebbe finita in una depressione perdurata negli anni.

Nonostante tutto in ogni sua apparizione si mostra sempre divina, lanciando veri e propri trend. Questa volta ha catalizzato l’attenzione sfoggiando una camicia a righe che sta già spopolando.

Charlotte Casiraghi: rilancia la camicia a righe

Per festeggiare il suo compleanno, Charlotte si è dedicata a una fuga al fianco del suo Dimitri e dei figli: per l’occasione sono sbarcati a Saint-Tropez con un lussuoso yatch.

Proprio durante il soggiorno a catalizzare l’attenzione un look della Casiraghi composto da shorts e in dalla camicia a righe finita nel mirino. Per l’occasione ne ha scelto un modello azzurro a righine un po’ over, ma super chic.

Un capo all’apparenza basico, ma se sapientemente abbinato capace di svoltare qualsiasi look: inoltre è un alleato dell’autunno in arrivo, essere ideale per questa stagione di transizione.

Si può, infatti, portare aperta con sotto una canottiera nelle giornate più calde oppure sfoggiare chiusa sotto a un blazer allo scendere delle temperature.

Impostazioni privacy